Il 2013 è un anno ricco di bebè nel mondo dei vip. Da chi ha già partorito a chi partorirà, tutte le future mamme sono sotto i teleobiettivi per scoprire tendenze e notizie sui futuri bimbi.
C’è chi si è fatta seguire per tutta la gravidanza ed oltre. Un esempio? Carmen Russo diventata mamma a 53 anni. La sua gravidanza ha scatenato polemiche e scalpore. Seguita in tempo reale dalle telecamere di Barbara Russo, ha fatto storcere il naso per essere andata in tv fino all’ultimo e per aver sfoggiato sempre look super sexy. Non contenta, appena nata la piccola Maria ha proseguito le dirette tv. Che sia a caccia di pubblicità? Altra gravidanza seguitissima è stata quella di Belen Rodriguez che solo pochi giorni fa ha dato alla luce il suo Santiago. Sempre sotto i riflettori, sempre succintamente vestita non ha mai nascosto il suo pancione. Ne’ lei, ne’ il suo compagno si sono mai sottratti ai fotografi. Anzi, hanno permesso ai fans, grazie ai social network, di seguire la gravidanza in ogni suo aspetto pubblicando foto private e loro pensieri. La simpatica Belen non ha mancato di scatenare ilarità facendosi dipingere sul pancione un enorme uovo kinder.
Una gravidanza vissuta nella privacy e nell’ombra quella di Laura Pausini, che ha dato via Facebook la lieta notizia, e quella dell’attrice Serena Autieri. Gelose della loro privacy e vogliose di vivere in tranquillità questo momento hanno evitato di mettersi in mostra e di essere sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi. Stessa cosa dicasi per Paola Cortellesi.
Raffaella Fico ha dato scalpore per tutta la gravidanza accusando e rispondendo alle accuse mediante giornali al presunto padre di sua figlia, Ballottelli. Ancora oggi sono su tutti i giornali che litigano tra loro a discapito della povera piccola. La Fico ha persino sfilato in bikini con tanto di pancione. Gravidanza super sexy con tanto di pose hot per la caliente Lola Ponce che non si è mai nascosta, ma anzi si è fatta fotografare con pancione e micro bikini.
Anche la super riservata Elisa, all’ottavo mese di gravidanza, si fa fotografare con un pagliaccio disegnato sul pancione. Grande attesa per il royal baby inglese. Occhi puntati su Kate Middelton accusata di essere anoressica e di mettere in pericolo il futuro erede al trono. Finalmente la pancia si vede e i sudditi possono tirare un sospiro di sollievo. Kate, nonostante la gravidanza, non rinuncia alla moda e soprattutto ai tacchi.
Kim Kardashian, egocentrica star americana, ha recentemente dichiarato che la gravidanza si sta rivelando “deludente” per via dei dolori che la stanno accompagnando in questi nove mesi. Nonostante tutto però continua a vestirsi in un modo eccentrico che la penalizza. Al sesto mese di gravidanza è praticamente esplosa…..che abbia preso la dolce attesa come scusa per ingozzarsi liberamente?
Da pochissimi giorni abbiamo appreso che una show girl molto amata diventerà mamma. Stiamo parlando di Michelle Hunziker che ha annunciato di essere incinta di Tomaso Trussardi. Notizia fresca fresca è che anche Guendalina Tavassi, neo sposa, ha ammesso di essere in dolce attesa e che il pargolo arriverà tra quattro mesi.
Tra i vip impazza la moda di non nascondere la gravidanza ma anzi di essere sempre alla moda e super trendy anche in questo magico periodo. C’è chi predilige rendere partecipi i fans di ogni cosa postando sui social network foto e notizie, e chi invece predilige la privacy concedendo pochissimo ai suoi sostenitori ed ai paparazzi.
E voi quale tendenza seguireste?
Lascia un commento