Alberto e Charlene sono genitori. Oggi, 10 dicembre 2014,alle ore 17.02, sono nati con parto cesareo Jacques e Gabriella.
Alberto e Charlene hanno quindi un doppio fiocco e una doppia felicità. Per Charlene, 36 anni, Jacques e Gabriella sono i primi due figli; per Alberto, 56 anni, sono il terzo e quarto figlio dopo Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste nati da altre due donne.
Alberto e Charlene sono diventati genitori, secondo i calcoli dei media, con circa due settimane di anticipo visto che il parto era previsto sotto Natale.
Riguardo alla linea di successione al trono monegasco, se fossero nati due maschi o due femmine,l’erede sarebbe chi è nato prima. Nel caso di specie e quindi con la nascita di un maschio e di una e di una femmina, non si guarda a chi è nato prima; diventa erede al trono il maschio. Jacques Grimaldi sarà quindi l’erede al trono quando Alberto abdicherà.
Questa doppia nascita metterà in secondo piano le voci di crisi della coppia, le voci che parlano di una Charlene triste, di una Charlene depressa. Charlene è stata spesso contrapposta alla più famosa Kate Middleton; in molti hanno visto in Charlene l’opposto di Kate. Una solare, l’altra triste, l’una felice, l’altra mai sorridente, l’una raggiante al matrimonio, l’altra in lacrime e forse obbligata a sposarsi.
La notizia poi che Charlene e Alberto aspettassero un erede era rincorsa dopo voci sempre più insistente di una coppia già in crisi prima di sposarsi, di una principessa sempre più sola e della necessità di avere un erede per mettere a tacere le malelingue e forse anche perchè clausola fondamentale di un accordo prematrimoniale.
Ma oggi i gossip vengono messi a tacere per lasciare ad Alberto e Charlene la felicità e la magia di essere diventati doppiamente genitori.
Non possiamo che unirci a tutti i cittadini del Principato di Monaco nell’augurare una vita serena ai nuovi arrivati in casa Grimaldi ed ai loro genitori.
Buona vita Jacques e Gabriella!
Lascia un commento