Il settimanale Chi lancia uno scoop col botto: Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, ex attaccante del Milan ed ora in forza al Corinthians, si sono lasciati. La decisione sarebbe stata presa dalla stessa Barbara. La figlia del presidente rossonero, nei giorni scorsi, era stata paparazzata in Sardegna in compagnia di Pato ed aveva assicurato che la loro storia andava a gonfie vele e c’era un “costante contatto emotivo”.
La conferma arriva dallo stesso calciatore che annuncia via Twitter. “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione”. Anche Barbara Berlusconi ha confermato la rottura dicendo :”Notizia confermata ma non ho commenti da fare, è la mia vita privata”.
Proprio pochi giorni fa i due giovani avevano smentito la notizia circolata in rete di una presunta gravidanza di Barbara.
I due erano fidanzati ufficialmente dal 2011, dopo che Barbara e l’allora compagno Giorgio Valaguzza (dal quale ha avuto due figli) si erano lasciati. Mentre Pato, nonostante la giovane età (23 anni, cinque in meno di Barbara Berlusconi), aveva già un matrimonio sfortunato alle spalle con una giovane modella brasiliana.Nulla lasciava presagire che una rottura era nell’aria. Anzi. Il soggiorno insieme a Villa Certosa sembrava aver messo a tacere quanti negli ultimi tempi li volevano non più vicini come in passato, lontani non solo per le distanze chilometriche a cui sono costretti per motivi di lavoro dopo il trasferimento dell’attaccante brasiliano che sei mesi fa aveva lasciato dopo diversi anni il Milan per tornare in patria e giocare con più continuità in vista anche del Mondiale che il prossimo anno si svolgerà in Brasile.
Ma Chi lancia anche un ulteriore gossip che potrebbe aver accelerato la rottura di questa storia. La figlia di Berlusconi è stata in fatti pizzicata e fotografata in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso al mare. Si chiamerebbe Pietro ed è stato fotografato in tenere effusioni con Barbara sul pontile di Villa Certosa, stesso scenario che anni fa si era visto con Pato.
Barbara Berlusconi, dirigente d’azienda italiana, consigliere di Fininvest e del Milan, e Pietro un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi si starebbero frequentando in maniera assidua e proprio questo potrebbe aver portato alla rottura con l’ex attaccante del Milan. Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione. Un bacio via l’altro e un ballo via l’altro.
Un’altra storia d’amore è finita. Possiamo solo augurare a Barbara ed Alexandre di ritrovare al più presto la serenità e un nuovo amore.
Lascia un commento