Non c’è pace per Bill Clinton. Dopo aver fatto parlare tutto il mondo della sua liason con Monica Lewinsky, un altro scandalo potrebbe toccarlo.
Il tabloid The Globe ha lanciato una vera e propria bomba. Secondo il magazine, l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton e l’attrice Elizabeth Hurley avrebbero avuto una passionale relazione di circa un anno.
Dopo lo scandalo che ha come nome Monica Lewinsky, che scosse gli animi degli americani e che pose sotto impeachment il Presidente, arriva un nuovo scandalo.
The Globe riporta una registrazione audio di Tom Sizemore, ex fidanzato della Hurley negli anni 90. L’uomo racconta di aver incontrato Clinton nel 1998 mentre si trovava alla casa Bianca per la proiezione del film “Salvate il soldato Ryan”, serata cui avrebbero partecipato anche Steven Spielberg e Tom Hanks. L’ex Presidente, avendo appurato la sua identità, l’avrebbe chiamato in disparte per chiedergli se fosse effettivamente l’ex fidanzato della Hurley. Di fronte alla conferma di Sizemore, Clinton gli avrebbe chiesto il numero dell’attrice per poi chiamarla poco dopo.
L’attrice Liz Hurley nega il tutto e minaccia di sporgere querela verso il suo ex fidanzato. Sempre secondo il racconto però il Presidente una volta avuto il numero dell’attrice, avrebbe mandato un aereo privato a prelevarla per portarla a Washington. Liz e l’ex presidente avrebbero vissuto una torrida storia d’amore, alle spalle della moglie Hillary:
“Le chiesi com’era stare là e se Hillary fosse un problema. E lei mi rispose di no, visto che dormivano in stanze separate.”
Liz non ha fatto attendere una sua pronta replica. Su Twitter ha cinguettato furiosa e ha smentito ogni tipo di accusa “Si tratta di una storia assolutamente ridicola e totalmente falsa. È tutto già nelle mani dei miei avvocati”.
Per essere totalmente obiettivi Sizemore non è uno stinco di santo.Già protagonista di una lunga storia di tossicodipendenza, fu condannato a 7 mesi di prigione per maltrattamenti ai danni dell’ex fidanzata Heidi Fleiss.
C’è anche chi sostiene che con l’avvicinarsi di nuove elezioni, questo scandalo sia falso e creato appositamente per gettare discredito su Hilary Clinton, la cui candidatura pare sia quasi certa.
La vera amante del Presidente Clinton ai tempi della sua presidenza non sarebbe stata Monica Lewinsky. La vera amante che si aggirava alla Casa Bianca per oltre un anno sarebbe stata Elizabeth Hurley.
Una notizia che se vera è una vera e propria bomba che si accanisce ancora una volta sulla famiglia Clinton che ritornerebbe prepotentemente in auge nei giornali scandalistici e sulle bocche degli americani.
E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Lascia un commento