L’attrice più famosa della serie tv Gossip Girl, Blake Lively è mamma.
Nella sua casa di Bedford, New York, l’attrice ha partorito con circa due settimane di anticipo. Blake Lively ( 27 anni) si era sposata due anni fa a sorpresa con l’ex di Scarlett Johansson, Ryan Reynolds ( 37 anni).L’annuncio della gravidanza era stato dato con una foto di profilo e mano che toccava il pancino dal blog dell’attrice.
La coppia, da sempre molto riservata, ha mantenuto una grande privacy prima attorno alle nozze e ora intorno alla gravidanza.
Blake Lively è mamma e la sua riservatezza ha portato a non sapere ancora il sesso e il nome del piccolo nascituro. Secondo recentissime indiscrezioni si tratterebbe di una bimba e il nome scelto per lei sarebbe Violet.Sempre secondo siti americani la bambina sarebbe appunto nata circa 15 giorni prima della scadenza prevista con un peso di 3,2 kg.Non si sa neanche la data esatta del parto che sempre secondo indiscrezioni sarebbe avvenuto subito dopo Natale.
Ad ottobre la Lively aveva dichiarato: “Vengo da una grande famiglia del Sud, diventare mamma è sempre stato il mio sogno”. Ora che Blake Lively è mamma il suo sogno si è avverato. La coppia però non ha fatto mai mistero di volere una famiglia numerosa e quindi la piccola Violet sicuramente tra breve avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare.
La Serena, ragazza frivola, bellissima e superficiale di Gossip Girl, ha quindi coronato finalmente il suo sogno. Blake Lively è mamma e non poteva iniziare meglio il suo 2015.
«Non lo sento come un grande cambiamento», ha raccontato Blake, «forse perché mi sono sempre sentita una mamma» «Mi sto godendo questo momento, non sono mai stata così felice, ma penso anche che quando nascerà il prossimo bambino mia figlia diventerà la sorella maggiore...non vedo l’ora di vedere come un bambino sarà in grado di influenzare l’altro, e la mia famiglia nel suo complesso», ha aggiunto l’attrice, che già pensa al secondogenito.
(fonte: Vanity Fair)
Blake Lively è mamma e la sua gioia è ovviamente incontenibile. A lei,a suo marito Ryan e alla piccola Violet non possiamo che augurare un futuro felice!
Lascia un commento