Questo matrimonio s’ha da fare!
Dopo sette anni di convivenza ,sei figli e un anello di fidanzamento da 250 mila dollari finalmente la coppia Pitt-Jolie convolerà a giuste nozze.
I Brangelina ( così vengono chiamati dai media americani) avrebbero fissato la data per l’11 agosto e la blindatissima cerimonia si dovrebbe svolgere nella suggestiva cornice del castello di Miraval, nel sud della Francia. Subito dopo l’annuncio delle nozze i bookmakers si sono scatenati e stando alle prime indiscrezioni Angelina dovrebbe indossare un abito disegnato per lei da Versace, mentre si scommette ancora su chi sarà il testimone dello sposo.
Non si sa ancora nulla di certo riguardo la lista degli invitati ma sicuramente parteciperanno alla cerimonia amici stretti e parenti. Non è certa neanche la presenza della ex moglie di Brad, Jennifer Aniston, e quella degli ex mariti di Angelina, come invece vorrebbero gli appassionati di gossip.
La coppia, conosciutasi nel 2005 sul set di Mr & Mrs Smith è stata considerata una delle coppie più belle del mondo hollywoodiano e negli anni non sono mancate le voci sulle loro presunte crisi, presto smentite dall’adozione dei figli di Angelina da parte di Brad e dalla nascita dei loro tre figli naturali. E sarebbe proprio per il bene dei figli che la coppia avrebbe deciso di sposarsi, secondo quanto dichiarato da Brad all ‘Hollywood Reporter lo scorso gennaio.
E mentre Brad è diventato di recente il primo uomo testimonial del celebre profumo n°5 di Chanel, Angelina si starebbe invece sottoponendo ad una dieta che le faccia prendere un pò di kili in modo da arrivare in piena forma al giorno del si.
Il matrimonio Pitt-Jolie si preannuncia l’evento dell’anno ma riusciranno i paparazzi a rubare qualche scatto alla cerimonia più blindata del 2012? Noi speriamo proprio di si!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii