Carlo Cracco, il famoso cuoco che ha raggiunto la sua piena notorietà facendo il giudice di Masterchef Italia, tra 4 mesi diventerà papà per la quarta volta.
L’annuncio lo ha dato ieri, 30 gennaio, attraverso un’intervista esclusiva al programma di M20 condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivio, intitolato La fine del mondo.
La sua compagna Rosa Fanti è infatti al quinto mese di gravidanza e per la coppia è il secondo figlio, dopo Pietro che ha da poco compiuto il suo primo anno di vita. Carlo da una precedente unione ha già due bimbe, Sveva di dieci anni ed Irene di sei.
Carlo e Rosa ancora non sanno quale sarà il sesso del nascituro. Dichiara infatti Cracco:”“Per me va bene tutto, sia maschio o femmina“. La nascita è quindi prevista per l’inizio dell’estate tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Prima della nascita i due genitori non vogliono quindi scoprire il sesso del bambino. Vogliono gustarsi la sorpresa quando lo o la vedranno la prima volta.
Cracco è un uomo molto riservato specialmente sulla sua vita privata. Da quando è diventato famoso al grande pubblico grazie anche alla visibilità del talent Masterchef, moltissime donne lo vedono come un sex symbol. Ma è la sua stessa compagna Rosa, più di un anno fa a Vantity fair a dichiarare che:“Carlo non è mai stato un bello e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido“.
Rosa ha cambiato la vita di Cracco in molti aspetti e si capisce dall’intervista rilasciata che la loro è un’unione molto forte:”Il taglio di capelli l’ha deciso Rosa. Obbedisco sempre, io con lei sono bravissimo.”
Rosa inoltre è molto fortunata. Pranza ogni giorno al ristorante di Cracco e nel fine settimana il tenebroso chef cucina per lei. Un sogno per molte e molte donne!
Cracco è un uomo che tiene molto alla famiglia, alla salvaguardia della sua privacy. Si dice che sia un uomo molto attento e un padre molto affettuoso. E’ uno degli uomini più belli in tv, uno dei migliori chef italiani ed europei e con il suo sguardo tenebroso tiene incollati a sè milioni di donne che si sono appassionate a Masterchef anche grazie a lui.
A lui ed alla sua compagna non possiamo che augurare un futuro roseo e ricco di novità!
Lascia un commento