Il primo agosto 2015 sul Lago Maggiore si è tenuto il matrimonio bis Casiraghi Borromeo. Dopo le nozze civili, celebrate il 25 luglio a Montecarlo, è stata la volta del rito religioso.
Il matrimonio fiabesco Casiraghi Borromeo si è tenuto al Lago Maggiore nell’Isola di San Giovanni di proprietà della famiglia della sposa. Lui era perfetto in un tight grigio perla e la sposa era meravigliosa in un long dress avorio firmato Armani Privè.
Al termine della cerimonia religiosa i due sposini hanno optato per un cambio d’abito. Lui in frac scuro lei in una nuvola di tulle e seta bianca che a molti ha ricordato il glamour e l’eleganza di Grace Kelly. Il party con relativa festa si sono tenuti alla Rocca di Angera.
Il venerdì sera, serata prima della nozze, gli sposi avevano offerto un cocktail pre-nozze. Entrambi gli sposi erano in bianco: lei aveva un abito lungo con ricami e boccioli tra i capelli, lui era rigorosamente in bianco ad eccezione della giacca blu.
Ma ritornando al ricevimento nuziale tutte le romanticone possono iniziare a sospirare e sognare. Il principe infatti ha aiutato la sua principessa a scendere dalla barca prendendola in braccio come un perfetto cavaliere.
Le nozze da fiaba sono il coronamento di sette anni d’amore. Pierre, 27 anni, ha conosciuto Beatrice, 30 anni, alla Bocconi di Milano dove entrambi hanno studiato. In questi sette anni hanno preservato il loro amore da curiosi e da pettegolezzi mantenendo una privacy assoluta.
La coppia Casiraghi Borromeo ha festeggiato con parenti e amici fino a notte fonda, mentre domenica 2 agosto la festa è continuata con un party in piscina (dove Beatrice indossava un mini dress giallo che le stava divinamente).
La coppia Casiraghi Borromeo non ha nessun titolo nobiliare a differenza di quanti erroneamente possano pensare. Ma il glamour, l’eleganza e l’amore che si respira intorno a questa coppia sono degni della migliore fiaba. E noi non possiamo che augurare un “…e vissero per sempre felici e contenti”!
Lascia un commento