Fiocco Azzurro al Principato di Monaco. Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 è nato Raphael.
«La famiglia principesca ha un nuovo membro». Con queste parole, Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco, ha annunciato la nascita del figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, secondo quanto ha twittato (inserendo nel tweet il profilo dello stesso neopadre) il settimanale monegasco Charlie Hebdo.
La nascita è stata formalizzata in un comunicato del Palazzo del Principe. “Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh hanno la gioia di condividere la nascita del loro figlio, Raphael, nato a Monaco, 17 Dicembre 2013 “.
Il bambino sarebbe nato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 all’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove sono nati tutti i figli di Carolina. Charlotte era arrivata al Clos Saint-Pierre, la residenza monagesca della madre, già da molte ore. Charlotte, 27 anni, ha dato alla luce il suo primogenito mentre per il suo compagno Gad, 42 anni, si tratta del secondo bimbo (Noè lo aveva avuto dalla collega Anne Brochet).Per la principessa Carolina è il secondo nipote, dopo Sacha, nato lo scorso marzo dall’unione tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.
La coppia ha ufficializzato la loro storia il 23 marzo scorso, quando Elmaleh si è presentato al fianco di Charlotte al Ballo della Rosa.L’attore comico franco-marocchino conquistò la principessa più di un anno fa e poco importò la differenza di età. Elmaleh, infatti, ha ben quindici anni in più della piccola Casiraghi ma pare che lei non ci abbia proprio fatto caso.
L’attore aveva confermato la gravidanza a settembre al Washington Post, e a ottobre aveva raccontato a People: «C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre.Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma».
Grande festa quindi nel Principato di Monaco per l’arrivo del piccolo Raphael. In molti avevano storto il naso di fronte a questa nuova coppia, alla loro differenza di età. I più maligni sostenevano che Gad non volesse impegnarsi seriamente ma solo divertirsi e prendere notorietà con la popolarità di Charlotte. Ed invece le malelingue sono state smentite e l’arrivo del piccolo ha finalmente posto fine alle cattiverie che circolavano nel principato e non solo.
Ora non resta che aspettare le foto ufficiali del piccolo Raphael ed attendere la data delle nozze dei neo genitori.
Lascia un commento