Una delle donne più amate di Francia e non solo, una delle ragazze più belle al mondo, la testimonial di Louis Vuitton: insomma, avete capito che stiamo parlando di Charlotte Casiraghi, una delle donne dell’anno, colei che con la sua gravidanza metà reale e metà non è seconda soltanto alla fama del Kate Middleton.
Tra poco la figlia di Carolina sarà mamma ed è semplicemente bellissima ed in splendida forma. Non c’è nessuna conferma ufficiale al momento ma pare che a dicembre al Principato di Monaco vedremo appeso un bellissimo fiocco azzurro. I rumors infatti sostengono che Charlotte darà alla luce un maschietto e che molto probabilmente si chiamerà Stefano, come il suo compianto papà.
Sempre secondo indiscrezioni, fonti interne a palazzo hanno confermato che gli accessori per il bebè che la principessa ha acquistato finora sono tutti blu. Molto probabilmente il bambino nascerà all’ospedale Principessa Grace di Monaco, che ha casualmente ricevuto una donazione anonima che ha permesso di rinnovare il reparto maternità «in modo da prendersi cura delle grandi personalità con discrezione e in tutta sicurezza».
Negli ultimi mesi la principessa era sempre stata fotografata da sola, alimentando gossip maliziosi e un po’ maligni sulla coppia, che avrebbe dovuto sposarsi in autunno. Ma tutto sembra invece funzionare a meraviglia, come mostrano gli scatti di Diva e Donna, dove la seconda figlia della principessa Carolina di Monaco fa addirittura prove di mamma con il compagno, ricomparso ultimamente molto spesso accanto a lei, e Noè il figlio 13enne di lui.
L’attore di origini marocchine è legato alla principessa da circa due anni, anche se la loro unione ha fatto storcere il muso a causa della notevole differenza di età tra i due (15 anni). Ora, però, tutti pensano solo al futuro principino, che a quanto pare ha già il merito di aver avvicinato notevolmente Charlotte alla futura nonna Carolina: «Non esita mai nel chiedere consiglio alla madre» ha fatto sapere una fonte al giornale francese «Voicì». Un rapporto che si è intensificato soprattutto per compensare le frequenti assenze di Gad, impegnato in un tour e spettacoli in tutta la Francia.
E finalmente dopo tanto silenzio finalmente parla Gad Elmaleh che si è fatto fotografare insieme alla principessa. “Noi non siamo fidanzati. Forse un giorno, ma certamente non ora. Mia madre mi ha chiamato e mi ha detto di aver letto che mi sarei sposato il 14 settembre! Allora ho risposto ‘Come? Non ci avrai creduto vero? ‘ Noi non siamo nè sposati nè fidanzati! Sono felice e molto fortunato a stare assieme ad una donna come Charlotte”.”Charlotte è felice e con nostro figlio sarà la mamma migliore del mondo, perché generosa e affettuosa. E io sono arrivato ad un punto della mia vita in cui la famiglia diventa molto importante”. L’intervista è stata rilasciata alla rivista americana People.
Di matrimonio ancora non si parla, ma ormai fervono i preparativi per la nascita del royal baby monegasco. Solo a dicembre sapremo se le indiscrezioni sul sesso del nascituro, sul nome siano fondate o meno. Per ora non ci resta che ammirare Charlotte che è ancora più splendida da quando è incinta!
Lascia un commento