La notizia sta facendo il giro del mondo in questi giorni: Charlotte Casiraghi torna single. Dopo una lunga storia d’amore di oltre tre anni e la nascita del figlio Raphael (17 dicembre 2013), Charlotte Casiraghi torna single e dice addio a Gad.
Stando alle indiscrezioni lanciate da Closer, la rottura tra la principessa e l’attore marocchino sarebbe avvenuta già cinque mesi fa. I due infatti da quasi inizio anno non apparivano più insieme e sempre secondo Closer, pochi giorni fa la figlia di Carolina avrebbe abbandonato definitivamente il domicilio comune per trasferirsi in un albergo parigino.
I rumors erano già iniziati dopo l’improvvisa vendita della casa di Los Angeles che la coppia aveva acquistato solo pochi mesi prima. Per ora nessuna dichiarazione dalle parti interessate.
Charlotte Casiraghi torna single e i pettegolezzi spiegano anche il perchè di questa scelta. Il tutto risiederebbe nel fatto che Gad sia sempre all’estero per lavoro e la principessa sempre lontana da casa per impegni legati alla moda. Solo poco tempo fa si parlava di un probabile matrimonio della coppia e di una nuova dolce attesa della principessa.
Ed invece come un fulmine a ciel sereno arriva l’indiscrezione di The Closer e cioè che Charlotte Casiraghi torna single. Nessuno a corte per ora osa pronunciarsi su questo gossip. A soli pochi mesi dal matrimonio del fratello Pierre, una nuova ombra arriva sulla corte di Montecarlo.
Se verrà confermata la notizia che Charlotte Casiraghi torna single, la tradizione delle donne del principato che abbandonano i propri uomini continua. Dopo la mamma Carolina e la zia Stefania anche Charlotte rimane quindi pare abbia dato il benservito al suo attore ebreo marocchino.
Per Gad Charlotte aveva però combattuto contro tutti e tutto. 17 anni di differenza tra i due, fama di dongiovanni di lui, il figlio avuto senza essere uniti in matrimonio sono solo alcune delle difficoltà che la principessa ha affrontato. Ma ciò non è bastato. Lottare per l’amore non è stato sufficiente a preservare la love story tra Charlotte e Gad.
E voi cosa ne pensate di questa grande storia che pare giunta al capolinea?
Lascia un commento