Claudia Galanti, dopo il dolore per la perdita della piccola Indila mancata a dicembre 2014 a soli 9 mesi, ritorna sui social. Lo scatto è molto tenero ed è stato mandato dal giornalista Gabriele Parpiglia. Nello scatto si vede il giornalista posa teneramente abbracciato sul divano a Claudia Galanti, appoggiata a lui, con il volto sereno.
Claudia Galanti, dopo il lutto era letteralmente sparita dai social e dal mondo della tv. Impossibile cancellare un dolore così forte come la perdita di una figlia, ma la vita deve continuare soprattutto per gli altri due bambini, Liam Elijah e Tal Harlow, avuti dall’ex marito Arnaud Mimram.
La showgirl sta ritornando lentamente a vivere grazie anche all’amore del nuovo compagno Tommaso Buti e grazie anche agli amici più cari come Jane Balzarini che ha pubblicato anche lei uno scatto con la Galanti entrambe sulla neve e sorridenti. Il commento alla foto da parte dell’autrice della stessa è stato“#WinterWonderland #GstaadMitFufina”.
Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, sotto lo scatto che ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci ha cinguettato:“‘Quando state puntando un dito per condannare, accusare, e biasimare qualcun altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro verso di voi’. Bello rivederti stasera. La storia di #claudiagalanti. Che storia”.
Ma non è finita per Claudia Galanti. La modella infatti è stata anche ospite della trasmissione di cucina di Simona Ventura in onda sul suo canale web. A Cooking Simo Claudia ha preparato un ottimo pollo ripieno e si è trovata perfettamente a suo agio tra la nuova giudice di Notti sul Ghiaccio e la sorella Sara Ventura.
Il dolore non si può cancellare ma la luce in fondo al buio che ha circondato Claudia sta lentamente illuminando il suo nuovo percorso. Auguriamo a Claudia la forza per continuare a vivere e a ritrovare la serenità che merita.
Lascia un commento