Una notizia bomba squarcia il cielo sereno del Principato di Monaco: Charlene Wittstock tradisce Alberto di Monaco?
A dare uno scossone ai gossip reali è il quotidiano tedesco Bild che pubblica, oltre alla notizia bomba, anche delle fotografie della principessa nuotatrice con il suo presunto amante che fino adesso era stato classificato come un suo carissimo amico.
Ma chi sarebbe questo uomo misterioso? Si tratta di Byron Kelleher, un bel giocatore di rugby che è molto diverso da Alberto di Monaco. E’ infatti giovane, sportivo, con un fisico atletico, molto macho e poco “imperiale”
Secondo il quotidiano tedesco Charlene di Monaco, ha come amante questo 36enne rugbista, un bel ragazzo abituato a fare strage di cuori femminili.
Charlene, da ex sportiva, ha molte cose in comune con il rugbista e sembra proprio, dalle foto che li ritraggono assieme, che riesca a sorridere solo con lui. La prima cosa in comune con Byron sarebbe l’età. Il rugbista infatti è di un solo anno più grande della principessa bionda, che si è sposata con Alberto, non più in tenera età, nel 2011 ( e si dice che il matrimonio sia stato fatto solo per mettere a tacere rumors sempre più crescenti visto che solo poche ore prima delle nozze sui giornali impazzava la notizia di una fuga di Charlene stufa dei continui tradimenti di Alberto). Seconda cosa in comune è lo sport. Esso è la vera passione dell’ex nuotatrice sudafricana, e forse proprio lo sport ha alimentato la simpatia reciproca tra i due.
Ad alimentare il gossip c’è anche il fatto che Alberto è andato da solo alla cerimonia di incoronazione del nuovo re d’Olanda ed anche ad altre manifestazioni pubbliche.
Lascia un commento