La notizia ha praticamente fatto il giro di ogni sito e blog di gossip. Valeria Marini e Giovanni Cottone, ad un anno dalle nozze, si separano. E la richiesta non è una semplice separazione ma una richiesta di annullamento da parte della Sacra Rota. Questo secondo indiscrezioni avrebbe chiesto Valeria Marini a Giovanni Cottone.
Il matrimonio da sogno si era svolto in pompa magna il maggio 2013. Secondo il settimanale Chi le carte della separazione sarebbero già state firmate ed il prossimo sei maggio ci sarà la prima udienza di divorzio.
La showgirl si sarebbe affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, la divorzista numero uno dei vip.
La notizia della separazione e della richiesta di annullamento del vincolo matrimoniale hanno lasciato tutti sorpresi anche se era da qualche tempo che i due non comparivano assieme. Addirittura, lo scorso gennaio, al funerale del padre della show girl, Giovani Cottone era assente.
Era dal 2008 che Valeria e Giovanni facevano coppia fissa ma solo nel 2011 si era venuti a conoscenza della loro storia d’amore. Il loro amore era nato dopo che Valeria era stata scelta come testimonial della Lambretta, casa automobilistica dove Cottone lavora. Il matrimonio è stato l’evento mediatico della scorsa primavera: alla presenza di oltre settecento inviatati Valeria e Giovanni si sono detti di sì presso laBasilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma e la cerimonia era stata trasmessa in diretta tv dalla televisione di Stato non senza suscitare polemiche.
Il matrimonio infatti era stato trasmesso in diretta su Rai1, una cerimonia che aveva fatto discutere per la sontuosità e lo sfarzo. Le polemiche poi avevano travolto anche il fatto di trasmettere un evento del genere su una televisione di Stato. Per la cerimonia gli sposi non avevano badato a spese affidandosi anche al wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. Insomma la loro storia sembrava destinata a durare e il loro matrimonio era sembrato agli italiani il coronamento di un amore degno di una fiaba.
Ora l’addio pare definitivo ed irreparabile. Come appunto anticipato prima, le indiscrezioni del settimanale Chi hanno dichiarato che i due vogliono proprio annullare il loro vincolo matrimoniale. Una fine molto brutta per un amore che sembrava destinato a durare in eterno.
La notizia ha praticamente colto di sorpresa tutti i non addetti ai lavori e ha fatto smettere di sognare i fans della show girl e a tutti coloro che volevano credere alla storia a lieto fine fiabesca.
E voi cosa ne pensate di questa storia?
Lascia un commento