Elenoire Casalegno annuncia a Verissimo nella puntata del 1 febbraio 2014 le sue nozze con il manager Mediaset Sebastiano Lombardi. Poco tempo fa durante un’intervista a Velvet Gossip la Casalegno diceva:”“A 36 anni vivi le cose diversamente rispetto a quando ne hai 20. E diciamo pure che dopo i 30 anni capisci definitivamente che per amore si può star male, tanto male. Malissimo. Ma non si muore”.
A Verissimo Eleoire racconta che lei e Sebastiano sono amici da 16 anni anche se hanno sempre avuto un’alchimia molto speciale. Fino a un anno fa però nessuno dei due si era spinto oltre. Lei fino a poco più di un anno fa stava con il chirurgo plastico Matteo Malacco.
La data delle nozze non è ancora stata decisa ma si sa solo che la coppia sceglierà la semplicità. “Mi piacerebbe molto celebrarle sul Lago di Garda“, ha confidato la Casalegno. Il lago a primavera secondo noi è il posto ideale.
La Casalegno ha deciso quindi di dare una svolta definitiva alla sua vita. Dopo aver dichiarato che per amore si può soffrire molto ma anche star bene, ha deciso di iniziare a star bene. E vuole godersi questi momenti di pura felicità e pace al fianco di Sebastiano. Di Sebastiano Lombardi dice quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto”.
La Casalegno si è mostrata in splendida forma: capelli biondissimi, sguardo sensuale e fisico mozzafiato. Per la fortuna del suo nuovo uomo, Sebastiano Lombardi, che ora è invidiato praticamente da tutto l’universo maschile italiano.
Elenoire è stata legata sentimentalmente al cantautore Omar Pedrini e a DJ Ringo, con il quale ha avuto Swami,nata nel 1999.
Elenoire vive un periodo molto positivo anche sul fronte lavorativo. E’ infatti tra i nuovi inviati del programma Mistero e non ha nascosto la sua felicità di far parte di una trasmissione di successo.“Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa. Il mio sogno? Poter raccontare l’antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia”
Insomma per Elenoire Casalegno è un periodo magico. E’ tornata a lavorare per una trasmissione di punta di Mediaset e tra poco si sposerà con l’uomo che è riuscito a ridarle la serenità e la felicità.
Auguri cara Elenoire!
Lascia un commento