Domenica 13 settembre 2014 Elisabetta Canalis ha detto sì, dopo due anni di fidanzamento, al chirurgo americano Brian Perri.
Il matrimonio si è svolto nella città natale di Elisabetta Canalis, Alghero, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata.
La cerimonia nuziale è iniziata con un’ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito. L’omaggio alla regione Sardegna è stato fatto con il canto in dialetto dell’Ave Maria. Molto eleganti anche gli addobbi in oro e bianco.
La cattedrale di Alghero era blindatissima e accessibile solo ai 150 invitati della coppia. Tantissimi i fans assiepati lungo i vecchi vicoli della città storica per assistere all’arrivo della soubrette e dei numerosi vip invitati alle nozze. Il ricevimento si è tenuto nella meravigliosa Tenuta Sella&Mosca, alle porte della città catalana.
Grande la curiosità per gli abiti indossati dalla sposa e dalle invitate. Elisabetta Canalis indossava un romantico abito da sposa in pizzo bianco di Alessandro Angelozzi. Pochi giorni prima delle nozze lo stilista italiano aveva divulgato il bozzetto dell’abito. Elisabetta ha scelto anche un vaporoso mantello per nascondere l’esclusiva dell’abito. A completare il look un lungo velo, capelli al naturale così come il trucco.
Testimone della sposa è stata la sua inseparabile amica ed ex velina Maddalena Corvaglia. Impeccabile nel suo lungo abito verde smeraldo firmato John Richmond. Come accessori sandali neri e un collier di piume nero.
A far discutere e a scatenare il dibattito sui social network è stato il look di Belen Rodriguez. La soubrette ha scelto un abito blu elettrico con corpetto completamente in velo per un effetto vedo e non vedo. Spacco inguinale da brivido che ha fatto gridare allo scandalo.
E voi cosa ne pensate di questo evento?
Lascia un commento