La notizia è quelle da vero scoop. Elisabetta Canalis sarà mamma in autunno. A lanciare questo gossip è il settimanale “Chi”. Nella copertina del giornale in questi giorni in edicola infatti possiamo vedere la showgirl che da sei mesi convive con il chirurgo spinale Brian Perri.
Poco tempo fa la Canalis non aveva nascosto la sua voglia di diventare mamma. “Ma le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma – ha detto Canalis al settimanale diretto da Alfonso Signorini – con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.
Solo pochi giorni fa era uscita la notizia che il suo storico ex George Clooney convolerà a nozze con Amal Alamuddin. La Canalis non si è sottratta alla curiosità di chi le chiedeva cosa pensasse di questa news. E dalla risposta, “non posso che fargli i miei migliori auguri”, si capisce che per Elisabetta la storia superata e lei è maturata e pronta per una nuova avventura. Ha infatti da poco preso un impegno molto importante con l’Unicef. “Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo – ha detto -. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro”.
“Scoop!!! auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!!”, ha scritto Signorini in un tweet. E così ha lanciato questo scoop nel mondo cibernetico. E per fugare ogni dubbio subito dopo Signorini tweetta”la Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri eli!!! sarai una mamma dolcissima”.
In un colpo solo quindi Signorini ha svelato gravidanza e padre del bimbo. La Canalis sarà quindi mamma in autunno. Ma pochi giorni fa la stessa Eli aveva cinguettato all’amica Federica Fontana: “Felicità… ed è solo l’inizio”.
Ma questo non era l’unico indizio. La stessa Canalis aveva annunciato poco tempo fa di volersi prendere una pausa dal Krav Maga, la disciplina di lotta orientale, che praticava da tempo. E poi la presenza sempre più costante, al suo fianco, del bel chirugo, conosciuto a dicembre, lo sguardo sognante e splendente di chi è innamorata veramente e fa sul serio.
Insomma pare che questa notizia sia proprio vera. Noi non possiamo che attendere l’evolversi della situazione ed augurare ogni bene a Elisabetta!
Lascia un commento