La notizia sta rimbalzando di tabloid in tabloid. George e Amal sarebbero in crisi dopo solo 4 mesi di matrimonio.
La notizia è stata lanciata dal tabloid irriverente “In Touch” che in una copertina ad hoc ipotizza anche un divorzio da 200 milioni di dollari. A supportare questo scoop in “Ok Magazine” si legge che Amal non voglia accompagnare George alla notte degli Oscar.
Come previsto questo scoop di George e Amal in crisi ed in procinto di divorzio ha praticamente fatto il giro del mondo.
Il matrimonio di George ed Amal si è tenuto a settembre nella città più romantica del mondo, Venezia. Le loro nozze hanno incantato e fatto sognare tutte le donne del mondo, hanno tenuto incollati ai rotocalchi ed alla televisione milioni di fans.
Il portavoce Rosenfield e fonti vicine alla coppia smentiscono categoricamente la notizia. Specificatamente Rosenfield dichiara:” Rumors creati ad hoc per vendere più copie!”.
Ma come mai il gossip della crisi e del divorzio sta imperversando in tutto il mondo? Secondo “Ok Magazine” le prime discrepanze tra i due nascerebbero dal desiderio di Amal di volere un figlio cosa che invece George pare non vorrebbe. A tutto ciò si aggiungerebbe la gelosia della avvocatessa libanese che non gradirebbe le frequentazioni al femminile di George. In più pare che i rapporti tra Amal e gli amici più intimi di George (Brad Pitt e Matt Damon e relative consorti) non siano molto idilliaci. Insomma pare che Amal sia stata catapultata in un mondo che non le appartiene ed al quale lei non riesce ad adattarsi.
Per ora la smentita del portavoce e degli amici più intimi hanno rincuorato i fans della coppia che sono appunto convinti che questo sia solo un gossip creato apposta per aumentare le vendite. George e Amal per ora si dichiarano una coppia felice ed più che mai innamorata a 4 mesi dal matrimonio.
Non ci resta che aspettare e scoprire se veramente è solo uno scoop o se è la verità?
E voi cosa ne pensate?
Lascia un commento