Chi è che realizza i desideri? Il destino? La fortuna? Il genio della lampada? No, Tenderly! Con l’operazione “Help-A-Wish“!
Questo Natale, Tenderly inaugura la partnership, che durerà per l’intero 2017, con Make-A-Wish® Italia, Onlus la cui missione è quella di donare gioia di vivere ai bambini fra i 3 e i 17 anni che sono affetti da gravi malattie realizzando i loro desideri.
Tenderly, brand del gruppo Lucart e Leader del settore, è fondata su valori solidi quali l’attenzione verso l’ambiente, l’affidabilità e l’etica imprenditoriale. Non è una sorpresa che abbia intrapreso questo splendido cammino insieme a Make-A-Wish® Italia.
Ma cos’è esattamente Help-A-Wish? Tenderly ha deciso di adottare e realizzare i desideri di 8 dei bambini di Make-A-Wish® Italia! Il primo è quello di Angela, bimba di 5 anni affetta da leucemia. Quale potrebbe mai essere il desiderio di una bambina di 5 anni? Andare a Rovaniemi, ovviamente! Ve la cavate con la geografia? Beh, se vi dicessi che è il capoluogo della regione della Lapponia diventerebbe tutto più facile, immagino! Perché proprio in Lapponia vive Babbo Natale (quello vero!) con i suoi elfi, e il desiderio di Angela è proprio quello di incontrare il Babbo Natale originale!
Anche noi possiamo aiutare Angela e rendere il suo sogno indimenticabile. Come? Attraverso la pagina Facebook di Tenderly, su cui verranno mostrate le 4 tappe del viaggio di Angela per la Lapponia.
Per ogni tappa sarà caricato un video che tutti noi utenti siamo invitati a commentare suggerendo dei “piccoli momenti di magia” che renderanno davvero unico il viaggio di Angela.
Inizialmente, delle illustrazioni daranno vita ai commenti prescelti, ma durante il viaggio di Angela questi diverranno realtà! E al ritorno dalla Lapponia, ad Angela verrà dato in dono un libro illustrato che racconta il suo splendido viaggio e, soprattutto, il suo meraviglioso incontro.
Cosa stiamo aspettando? Il viaggio di Angela è già iniziato! Chi potrebbe accoglierla, insieme a Babbo Natale, al suo arrivo a Rovaniemi? Scateniamo la fantasia e aiutiamo la fatina Bianca a rendere unico e memorabile il viaggio di Angela!
Con un solo, piccolo suggerimento abbiamo la possibilità di far parte di un grande progetto come Help-A-Wish, regalando un sorriso ad un bambino. Aiutiamo Angela e gli altri bambini a trasformare un sogno in una fantastica realtà.