Il Principe Carlo non vede George, il suo primo nipote e questo lo rattrista molto e pare ci sia una forte aria di crisi a Buckingham Palace.
Come affermato dal sito inglese Daily Mail, secondo fonti vicine alla famiglia reale, il Principe Carlo non vede George e di questo si lamenterebbe e non poco. L’erede al trono d’Inghilterra sostiene di vederlo molto poco mentre il piccolo George passerebbe molto più tempo con i nonni materni, Middleton.
Pare che la scelta di far trascorrere più tempo possibile al Royal baby con i nonni materni sia dello stesso William, che non vorrebbe sottoporre il figlio alla rigida educazione nobiliare da lui stesso ricevuta.
In famiglia Windsor pare quindi ci sia un forte malumore da parte del Principe Carlo. Il figlio della regina Elisabetta vorrebbe trascorrere più tempo con il suo nipotino e non potendolo fare lo stesso Carlo avrebbe manifestato insofferenza per il suo ruolo marginale nella vita del piccolo. Ad aggravare il malumore del futuro erede al trono inglese pare ci sia anche il gran tempo che George passi con Carole e Michael Middleton. Recentemente tutti i Middleton, compresi Kate,William e George, hanno trascorso una vacanza tutti insieme nell’isola di Mustique (Piccole Antille) per festeggiare i 60 anni di nonna Carole.
Il Principe Carlo non vede George anche perchè la famiglia di William poche volte si concede di trascorrere del tempo nella residenza di Carlo e Camilla. Pare inoltre che lo stesso Carlo abbia parlato di “Middletonizzazione“della vita di suo figlio William.
Una fonte ha inoltre rivelato al sito britannico:”Carole decide quando George deve fare pisolini, quando deve mangiare e che cosa. In pratica, si sta comportando come se fosse la regina Carole.La cosa, naturalmente, non può essere gradita al Principe del Galles e agli altri membri della famiglia, dal momento che Carole e Michael non hanno sangue nobiliare nelle vene.”
A ferire forse ancora di più il Principe Carlo è che pare che questa decisione sia stata presa da suo figlio William che non vuole far trascorrere l’infanzia di suo figlio tra protocolli, etichette di corte come lui stesso ha dovuto fare.
Il Principe Carlo non vede George pare quindi non per suo volere. Forse ora che Carlo è in pensione sente di più la necessità di avere vicino la sua famiglia e nel suo cuore ha il desiderio di vedere crescere suo nipote.Oppure sotto sotto si nasconde una sana gelosia verso i suoi consuoceri?
Lascia un commento