Dopo aver saputo della seconda gravidanza di Kate Middleton tutti si chiedono:” Ma il royal baby è maschio o femmina?”. Manca ormai pochissimo al parto e tutti sono certi che il royal baby è femmina.
Ma se fino a pochissimi giorni fa tutti avrebbero scommesso che in caso di una bimba, Kate e William avrebbero omaggiato Lady D chiamandola Diana, ora tutti scommettono su un altro nome: Alice.
Dopo il royal baby George, tutto il Regno Unito è in gran fermento per la prossima new entry in casa Windsor. Il secondo royal baby quindi pare, sempre secondo i bookmakers visto che la Casa Reale non rilascia dichiarazioni, sarà una femminuccia.
Kate e William hanno sempre confermato di non sapere e di non sapere il sesso del nascituro. Ma per dire che royal baby è femmina gli scommettitori si appigliano ad ogni dettaglio. C’è chi dice che il fatto che nell’ultimo periodo Kate abbia indossato cappottini e abiti rosa sia una prova inconfutabile. Pare inoltre che la Duchessa di Cambridge si sia praticamente sciolta in un sorriso senza freni inibitori davanti ad una bimba a Londra. C’è anche chi sostiene di averla vista acquistare della vernice rosa per ritinteggiare personalmente la camera del secondo royal baby.
Pare inoltre che la modalità di annuncio ufficiale della nascita sarà diverso rispetto a quello di George. Pare infatti che la Regina abbia deciso di annunciare la lieta novella tramite il profilo ufficiale Twitter della Casa Reale. L’annuncio sarà dato prima alle famiglie dei due neo genitori e poi a tutti i sudditi tramite l’utilizzo della rete. Dopo aver cambiato le modalità di annuncio al mondo del secondo royal baby, scopriremo se cambieranno le modalità anche del battesimo del royal baby.
Il royal baby è femmina quindi secondo i bookmakers. Ormai manca veramente poco per scoprire se hanno ragione su sesso e nome del futuro nascituro.
E secondo voi sarà femmina e si chiamerà Alice?
Lascia un commento