L’isola dei famosi 10 è iniziata da una settimana e già le polemiche crescono. I naufraghi non hanno fatto in tempo a sbarcare in Honduras che l’attenzione si è focalizzata sul mistero Catherine Spaak.
Il mistero Catherine Spaak riguarda il suo abbandono senza deroghe dal reality show. A pochi giorni dal suo “Non me la sento” detto in diretta tv, il sito Dagospia svela che dietro l’addio non ci sarebbe lo shock provocato dal viaggio in barca, ma altre questioni. Specificatamente questioni economiche.
In diretta tv la motivazione dell’abbandono dell’attrice era che era rimasta totalmente shoccata dal viaggio movimentato in barca quando avevano provato a raggiungere l’isola ma per le avverse condizioni del tempo non lo avevano permesso. a tutti, opinionisti compresi che la punzecchiavano con domande ad hoc, è sembrata una motivazione blanda e poco giustificativa.
Il mistero Catherine Spaak viene quindi spiegato da Dagospia in questo modo:“Quello della signora Spaak era uno dei contratti più esosi. Si parla di una cifra totale di circa 100 mila euro ( a Rocco Siffredi la cifra più alta, ossia 120 mila euro). E si sa, in tempo di crisi e lavoro che manca, la spocchiosa e autoreferenziale Caterina sarà stata certamente attratta dall’odore dell’Euro. Ma i primi segni di “squilibrio” e di insofferenza si sono manifestati immediatamente. Appena giunta in territorio honduregno l’ex moglie di Johnny Dorelli pare abbia incominciato a far le bizze. Ha iniziato, dicono, con la paura dei serpenti. Di cui la Spaak pare sia ossessionata”. Questa paura per i serpenti è stata smentita categoricamente da una amica della mamma di Gabriele Guidi.
Inoltre il mistero Catherine Spaak si infittisce visto che tra poche settimane è previsto uno spettacolo in teatro con protagonista proprio l’attrice. Come facevano a programmare uno spettacolo se l’attrice era all’Isola e non si sapeva quando sarebbe tornata?
Ma ecco sempre secondo Dagospia svelato il mistero Catherine Spaak: l’attrice avrebbe aggiunto due specifiche clausole al contratto. La prima che non sarebbe mai dovuta entrare in contatto con l’acqua, la seconda che non sarebbe mai e poi mai apparsa in costume.
Ora la domanda sorge spontaena. Se queste clausole fossero vere com’è possibile andare in un reality show come l’Isola e pretendere di non toccare l’acqua e di non farsi vedere in costume?
Queste sono le indiscrezioni emerse dal sito Dagospia. Da Mediaset e dalla diretta interessata per ora non arrivano nè conferme e nè smentite. Certo solo che se fosse vero tutto ciò, si sarebbe persa l’idea del gioco e della gara per dare evidenza a capricci e questioni economiche.O forse voleva semplicemente pubblicità in un periodo dove tutti sono un po’ in declino?
E voi cosa ne pensate?
credits: dagospia
Lascia un commento