Un uomo non può restare single a lungo! Soprattutto se l’uomo in questione è Justin Timberlake!
Successivamente alla rottura con Jessica Biel , i giornali hanno tentato di dare la colpa a Mila Kunis, insinuando di una relazione tra lei e Justin, ma, appurato che invece la povera attrice non c’entrava nulla, ora si è alla ricerca di una nuova possibile fiamma!
Sabato sera Justin è stato visto in compagnia di Olivia Wilde, famosa per il suo ruolo in Dr.House, al The Roxbury a Hollywood. I due sono stati nella sala VIP fino all’1 di notte, quando su suggerimento di JT si sono spostati nel patio ad ascolate hip hop.
Justin e Olivia sono arrivati al club insieme, entrambi con indosso jeans e maglietta bianca (quando si dice “il minimalismo di LA”!), entrambi sosrseggiando vodka e se ne sono andati via insieme alle 3 a.m.
E’ passato un mese dall’annunciata rottura di Justin con la fidanzata da 4 anni Jessica Biel, e anche Olivia Wilde a Marzo ha compilato le carte per il divorzio dall’italiano principe Tao Ruspoli, con cui era sposata da ben otto anni! Poche settimane fa era stata vista in compagnia di Ryan Gosling, ma sabato a Los Angeles secondo i presenti, sembrava perfettamente in sincronia con Justin e sembrava fossero ad un appuntamento.
Ma qualcun’altro, forse un amico dei due attori, ha detto “Si sono incontrati per caso nello stesso locale, non sono ad un appuntamento. Sono amici da quando hanno lavorato insieme al film Alpha Dog. Non sta succedendo nulla…sono solo amici!”
Tutti così dicono…”Solo Amici”!
Voi cosa ne pensate?