Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, potrebbe salire sul trono per diventare tronista da gennaio 2013.
Karina, negli ultimi giorni, ha postato un lungo intervento nella sua fanpage nominando anche il suo storico e famoso ex Salvatore Angelucci.
Salvatore e Karina, dopo una lunga relazione che ha portato alla nascita di una bambina, Ginevra,si sono lasciati pare in maniera definitiva. Su Facebook Karina Cascella scrive:”Io vorrei dire una cosa, ringraziare tutti coloro che mi scrivono messaggi e che sono dispiaciuti per la fine della storia tra me e Salvatore. Non ne ho mai parlato perché stavolta ho preferito salvaguardare mia figlia e tenere per me determinate cose, pero’ una cosa devo dirla ringrazio tutti ma è vero anche che nella vita non mi è mai piaciuto piangermi addosso e che non sarà certo la fine di un amore a farmi perdere il sorriso o la speranza di continuare ad essere felice per me ma soprattutto per mia figlia. Detto questo penso che ci siano cose ben più gravi penso che bisogna ringraziare Dio anche solo di svegliarsi al mattino. Puo’ sembrare banale ma non lo è, la salute nostra e dei nostri figli vale più di ogni altra cosa perché la vita è stupenda ma a volte puo’ durare un soffio…e allora poche ansie cercherò di apprezzare ciò che ho e di vivere giorno per giorno con ottimismo e con il sorriso…e tutte le volte che sarò triste farò quello che ho sempre fatto, penserò a chi nel mondo sta peggio solo così si riesce ad essere razionali e forse anche a soffrire meno“.
Da questo intervento traspare la sofferenza che Karina ancora prova dopo che la sua relazione con Salvatore è naufragata sembra per un tradimento dello stesso Salvatore.
Karina, da sempre opinionista del programma senza troppi peli sulla lingua, non era vista di buon occhio dal pubblico da quando si era intromessa nella love story, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, tra Salvatore e Paola Frizziero. Tutto il pubblico si era schierato con la povera Paola incolpando Karina di essersi inframmessa e aver interrotto una relazione che tutti definivano perfetta. Successivamente, il tradimento di Salvatore ed la seguente separazione sembrano aver addolcito la napoletana che sta lentamente ritornando nel cuore dei fans del programma.
Sembra quindi, che per cercare di dimenticare Salvatore e soprattutto per avere un lavoro decente Karina potrebbe salire sul trono del tanto fortunato programma di Maria De Filippi.
Da poco più di un mese, la napoletana è rientrata nuovamente nel cast di Uomini e donne insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, come opinionista. Si sa, Maria De Filippi ha sempre in serbo sorprese e colpi di scena. Per il momento nessuno dei probabili protagonisti si sbilancia.
A fine gennaio, molto probabilmente, scopriremo se il trono rosa sarà di Karina.
Secondo voi rimarrà opinionista o salterà di ruolo per diventare tronista?
Lascia un commento