E finalmente Kate ha la pancia! Tutti a spiarla, a guardarla, per immortalare con uno scatto il pancino reale. Ma se fino a poco tempo fa, complici cappotti e soprabiti era poco evidente, ora con l’arrivo della bella stagione diventa più difficile da nascondere agli obiettivi. Ed allora alla bella Kate non resta che mostrarla con la felicità che solo una mamma può avere.
Kate nei giorni scorsi è apparsa radiosa al National Review of the Queen’s Scout, una cerimonia tradizionale e vecchia di quasi 80 anni, che si tiene ogni anno presso il castello di WIndsor. Qui ha incontrato 400 scout provenienti da tutti i paesi del Commonwealth. Deliziosa in un cappottino verde con accessori marroni, è apparsa raggiante ed in gran forma.
La Middleton ha fatto visita anche ad una scuola di Manchester, la Willows Primary School di Wythenshawe. La duchessa ha incontrato insegnanti e bambini per poi piantare un albero nel parco della scuola. Acclamata da tutti, si è presentata con un cappottino beige che poi ha tolto lasciando il posto ad un bellissimo abito premaman a stampa floreale che metteva in risalto il suo pancino ormai di 6 mesi. La duchessa non rinuncia ad essere alla moda e soprattutto non abbandona i tacchi.
Semplicemente divina nell’uscita serale presso la National Portrait Gallery. Abito premaman di un pallido azzurro firmato Emilia Wickstead. Abito fino al ginocchio senza maniche ed immancabili tacchi.
Entrambi gli abiti sono stati subissati di critiche. Ad avere la peggio è stato quello a fiori premaman criticato per il suo prezzo (oltre 1000 sterline) che cozzava con l’inaugurazione di un nuovo programma di consulenze presentato dai volontari che collaborano con l’ente benefico Action for Addiction.
Ma Kate non bada alle critiche e detta nuove regole e non solo nel mondo della moda.
Il futuro royal baby nascerà a luglio e la duchessa ha fatto sapere che non rispetterà l’etichetta della casa reale. Infatti ha annunciato che almeno le prime 6 settimane successive alla nascita, lei e il bambino si trasferiranno a casa Middleton. Non si servirà delle infermiere di supporto, ma si affiderà all’esperienza della mamma e futura nonna Carol Middleton.
Per l’occasione la famiglia Middleton ha comprato una tenuta di campagna dal valore di cinque milioni di sterline. Insomma ovunque crescerà il baby royal è destinato a vivere nell’oro.
I rumors danno per certa la nascita di una bambina e si inizia a scommettere sul nome del futuro nascituro. Per ora viene dato come vincente il nome Alexandra.
Ma le buone notizie continuano per Kate. Da pochissimo il presidente della Mondadori France, editore della rivista Closer che aveva pubblicato la duchessa in topless, e una fotografa, sono stati incriminati per le foto suddette. La Casa Reale per ora non ha commentato l’accaduto ma possiamo immaginare la soddisfazione per questa incriminazione che deve essere vista come un deterrente ad invadere ancora la privacy dei Duchi di Cambridge.
Secondo voi Kate darà alla luce un maschietto od una femminuccia?
Lascia un commento