Kim Kardashian aspetta un bambino. E fino qui nulla di strano. Ma si sa, stiamo parlando di star e ci devono essere delle notizie originali sull’ avvenimento che ogni donna desidera.
Kim, dopo aver lasciato l’ex marito dopo soli 72 giorni di matrimonio, si è rifatta una vita con Kayne.
Kim e Kayne hanno dato la lieta notizia ai loro fans ad Atlantic City durante un concerto del rapper. Sono iniziate tutte le supposizioni e le scommesse: maschio, femmina, gemelli, luogo del concepimento (il più accreditato è vicino al Vaticano). Kim è raggiante per questa nuova avventura ed ha dichiarato che “ancora non soffre di nausee mattutine ma che non è semplice! Le persone dicono che la gravidanza è divertente, invece bisogna adattarsi a un nuovo stato e imparare cose nuove sul proprio corpo”.
Ma lo sappiamo tutti che un bambino costa. Si è stimato che il costo medio è di circa 317 euro al mese che diventano 3800 euro l’anno. Sommando le spese per l’istruzione, lo sport e lo svago una famiglia arriva a spendere circa 10000 euro l’anno.
Ma sappiamo che le star non hanno di questi problemi. Infatti, oltre ad avere stipendi da capogiro, posso decidere a chi vendere l’esclusiva sugli eventi più eclatanti della loro vita. Kim Kardashian, si stima che guadagnerà da questa gravidanza 16 milioni di dollari. Si, avete letto bene. 16 milioni di dollari.
Secondo il giornale inglese The Sun, infatti, la reginetta dei reality americani sta cercando il miglior offerente a cui vendere l’esclusiva.
“La Kardashian sta trattando con alcuni produttori esecutivi per realizzare un documentario sulla sua esperienza di vita che comprende le radiografie, le visite mediche e tutto il resto. Potrebbe guadagnare circa 12 milioni di euro solo grazie al suo pancione. E non è tutto, perché è già stata bombardata da migliaia di offerte per diventare tesimonial di prodotti per madri e lattanti”.
Kim ha sottolineato che tutti dicono che valga la pena avere un bambino; lei per ora aspetta di godere di questo evento.
Il più coinvolto è Kayne West, che terrà fede solo agli impegni già presi rinunciando a tutti gli altri compresa una partecipazione agli Gremmy Awards.
I rumors sostengono che questa gravidanza non frutterà solo alla coppia K&K ma anche ad altre persone. Un esempio? Ray – J, ex fidanzato della Kardashian, che detiene i diritti del filmino hot che vede Kim come protagonista e la Vivid Entertainment, la casa di produzione che lo commercializza: pare che le vendite dell’home video siano aumentate addirittura dell’80% dall’annuncio!
Dalle ultime indiscrezioni, pare che la prima esclusiva del bambino sia di 3 milioni di euro. La coppia avrebbe elegantemente rifiutato. Intanto visto che la famiglia si allarga hanno comprato una villa da mille e una notte a Bel Air in California. Prezzo? Si narra di circa 11 milioni di dollari.
E voi cosa ne pensate di questo modo di guadagnare soldi?
Lascia un commento