Da tempo si mormorava dell’amore nato tra gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci. Queste voci erano diventate sempre più insistenti dopo che lui aveva lasciato Emma Marrone. I paparazzi avevano qualche scatto rubato della coppia ma mai in atteggiamento intimo.
Ora arriva l’ufficialità della coppia del momento. Marco Bocci e Laura Chiatti sono fidanzati. E la conferma arriva dal fatto che i due non si nascondono più ma che anzi si mostrano insieme come coppia senza più paure o remore.
Il settimanale “Oggi” li ha paparazzati sorridenti, felici ma soprattutto complici ed affiatati all’aeroporto di Fiumicino,in partenza per Düsseldorf, scalo per una misteriosa meta esotica.
Il colpo di fulmine pare sia scoccato ad una festa a Roma. A Marco Bocci e Laura Chiatti è bastato poco, l’istinto, per innamorarsi. Nelle prime foto rubate li possiamo vedere a cena fuori, in un ristorante giapponese, di ritorno da quelle vacanze natalizie che li hanno portati entrambi in Umbria dalle rispettive famiglie. Durante le vacanze natalizie a Perugia i due si sono incontrati. Pare che Laura gli ha fatto un dono importante per Natale: un juke box Anni 50, che lui ha gradito moltissimo. E che ha faticosamente caricato nel bagagliaio della sua auto, mentre lei, quasi divertita, con gli occhi lucidi, gli mandava baci e gli riservava grandi sorrisi”.
Entrambi, al momento dell’incontro, erano cuori liberi, o quasi. A metà dicembre, l’ormai ex di lui, Emma Marrone, aveva twittato una frase sibillina: «Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre».
Marco Bocci aveva subito replicato dichiarando che con Emma era ormai finita da mesi. La conferma della loro frequentazione, inoltre, è stata data per certa quando da alcuni scatti rubati si vedeva l’attore di Squadra antimafia uscire di buon mattino e con uno zainetto in spalla, dalla casa di Laura Chiatti.
Tra i due quindi non c’è solo un flirt ma una confidenza che dimostra una relazione stabile. Lei, prima del volo, è passata da casa per prendere dei sandali dal tacco vertiginoso, tenendoli in mano con disinvoltura.
Il 2014 inizia quindi col botto e con questa nuova coppia che sicuramente farà molto parlare di sè. Un amore nato da poco ma che sembra fondato su basi solide e su una grande complicità tra i due.
Tutti attendono un commento dalla ex di lui, Emma Marrone, che per ora ha scelto il silenzio.
Secondo voi questa storia durerà?
fonte foto: Settimanale Oggi e Settimanale Chi
Lascia un commento