Le voci giravano già da tempo ma pare che ora questa voce stia diventando sempre più reale. Laura Chiatti e Marco Bocci sono vittime del colpo di fulmine dell’anno e pare che si sposeranno il prossimo 4 luglio. La cerimonia avverrà nella Basilica di San Pietro a Perugia dove i futuri sposi hanno preso accordi con Padre Martino Siciliani, il Priore della Basilica.
Il magazine Grand Hotel ha rivelato che i due attori si sono recati a Perugia giorni fa, come racconta Padre Siciliani alla rivista. “Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio”. La futura sposa ha chiesto di guardare insieme il calendario. “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio – spiega il Priore – ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio”.
Sembra che la cerimonia sarà tradizionale visto che gli sposi hanno chiesto la presenza di un organo all’interno della Basilica che può ospitare fino a 600 persone. Verrà messo a disposizione anche un violinista e una cantante solista “Sì, e non solo; abbiamo anche due cori, uno polifonico e uno gregoriano” ha chiosato il religioso.
I due futuri sposi stanno frequentando un corso prematrimoniale. Stanno insieme dal 6 dicembre e in pochissimo tempo hanno bruciato tutte le tappe: conoscersi, innamorarsi, andare a vivere assieme ed ora pare sposarsi. Le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie sono state fatte ed ora i due non vedono l’ora di organizzare le nozze.
Le malelingue parlano di un matrimonio lampo perchè la Chiatti pare aspetti un bimbo. I più romantici vedono nella storia di Laura e Marco la realizzazione di un grande amore che vuole a tutti i costi bruciare le tappe perchè troppo grande da contenere.
I diretti interessati per ora non hanno dato nè conferma nè smentita di questa notizia anche se pare certa visto che a “spifferare” il tutto è stato il priore della Basilica dove pare si celebreranno le nozze.
Bimbo o no in arrivo, matrimonio a luglio o meno, quello che è certo è che tra la Chiatti e Bocci c’è un grande amore e una grande passione. Auguriamo loro di continuare così e se le indiscrezioni sono vere……auguri e figli maschi!
Lascia un commento