Laura Pausini incinta. Finalmente dopo tanta attesa la trentottenne cantante italiana più famosa al mondo aspetta una bambina. L’annuncio lo ha fatto lei stessa dalla sua pagina di Facebook .
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura”
Per chi non lo sapesse Paolo è Paolo Carta, compagno e chitarrista della Pausini. I due stanno insieme dal 2005. La cantante non ha mai fatto mistero di volere un bambino.
Laura, per l’occasione, ha postato anche una sua foto, fatta dal suo compagno Paolo Carta, con il pancione in un abito rosa a fori bianchi di Cacharel. Raggiante accarezza il suo pancione che mostra con orgoglio e timidezza.
L’ufficio stampa della Pausini, sempre su Facebook, conferma l’uscita dell’Inedito (cd+dvd live) il 27 novembre. Spiega ad i fans di tutto il mondo che “da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo”. Di conseguenza tutti gli impegni di Laura Pausini in Usa, Australia, Centro – Sud America, Brasile, Messico ed Italia sono annullati. Le date di Milano e Roma e verranno rimborsate.
In questo periodo Laura dovrà rinunciare anche alla conduzione del programma spagnolo “La Voz”. Non potrà prendere parte neanche all’evento del 22 settembre a Campovolo, Italia Loves Emilia,per raccogliere fondi per l’Emilia terremotata.
A questo proposito Laura lancia un appello a tutti i suoi fans. “Sono davvero molto dispiaciuta – spiega la Pausini – perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto».
Gli organizzatori dell’evento di sabato 22 settembre, Claudio Maioli e Ferdinando Salzano, precisano che Laura non verrà sostituita da nessun altro Artista. “Teniamo a precisare che non intendiamo sostituire Laura Pausini con un altro Artista, e’ Laura che ha contribuito, insieme agli altri 13 colleghi, alla chiamata alle 150.000 persone che saranno presenti sabato al Campovolo”.
A seguito della notizia tutto il mondo dello spettacolo ha porto le sue congratulazioni a Laura e non sono mancati milioni di messaggi da tutti i suoi fans che non desiderano altro che la felicità della loro beniamina.
E voi cosa ne pensate?
Lascia un commento