La notizia era nell’aria da qualche giorno ma non era stata data ancora nessuna conferma. In un’intervista esclusiva a Chi di cui riportiamo qualche stralcio e da domani in edicola, Manuela Arcuri dichiara «Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo». Per chi non lo sapesse il fortunato fidanzato di Manuela è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco.
«Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia». «Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita».
Poi la Arcuri scherza: «Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!».
Girava nei giorni scorsi anche un’altra notizia sull’Arcuri e cioè che la bella Manuela, classe 1977, si era segretamente sposata.Ma la Arcuri smentisce la notizia del suo matrimonio: «Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!». «In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo». Svela, infine: «Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui».
Manuela, attrice, modella di Agnani è un sex symbol per tutti gli uomini italiani. Amata per le sue curve generose ha anche avuto l’onore di essere raffigurata in una statua a Porto Cesareo. La statua raffigura l’attrice come simbolo di bellezza e prosperità. La statua è stata restaurata nella parte del fondoschiena da sempre toccato dai pescatori come atto scaramantico prima di entrare in mare. E’ stata anche oggetto di indagine per una sospetta violazione dei vincoli paesaggistici. L’inchiesta è stata però archiviata.
Nell’intervista che domani uscirà in versione integrale su Chi potremmo leggere la gioia di Manuela nel diventare mamma e la sua serenità nell’affrontare questa nuova avventura. Per un po’, come da lei dichiarato, non la vedremo in tv, ma non possiamo che augurarle che la sua gravidanza sia serena e speciale.
E voi siete contente per Manuela?
Lascia un commento