Gli Europei di calcio si sono appena conclusi, la sconfitta in finale contro la Spagna brucia ancora nel cuore dei tifosi italiani, e le copertine dei giornali sono tutte per il bomber più chiacchierato del momento, Mario Balotelli, e la sua ex compagna Raffaella Fico.
Una storia tormentata la loro, segnata dallo scandalo del Ruby Gate e finita sulle pagine dei tabloid, italiani e stranieri, a causa delle bravate del calciatore e delle sue ripetute scappatelle con diverse escort londinesi. Eppure giuravano di amarsi, e stando alle foto gentilmente concesse alle cronache dai paparazzi nulla sembrava presagire una rovinosa rottura.
La Fico avrebbe dichiarato che lei e Balotelli più volte avevano parlato della possibilità di avere un piccolo Mario saltellante per casa, e che addirittura pensavano al matrimonio. Proposta che sarebbe ufficialmente arrivata lo scorso Natale, con tanto di gaudio della Fico, che già si immaginava in Chiesa attraversare la navata pronta a pronunciare il fatidico “si, lo voglio”.
Ma allora cosa ha portato alla rottura dello scorso aprile? Sempre stando alla versione della Fico lei non sarebbe mai stata simpatica al procuratore di Balotelli, che di conseguenza ha costretto il calciatore ad allontanarla da sè e a voler interrompere ogni tipo di rapporto esistente tra loro. Ma quale sia stato il vero motivo non ci è dato sapere.
La relazione tra i due sembrava ormai storia vecchia, sino a quando la bella Raffaella, alla vigilia della semifinale contro la Germania, ha deciso di rivelare alla nazione che il giocatore di punta della squadra azzurra sarebbe diventato padre. Non contenta si è concessa ai fotografi con tanto di pancione al quarto mese in bella vista sulle copertine dei giornali. E questo a Super Mario non è proprio andato giù, al punto da spingerlo a chiedere il test del Dna per attestare la presunta paternità.
Un gesto non apprezzato dalla famiglia della Fico, che dalle telecamere del programma Quinta Colonna, andato in onda giovedì 5 luglio su canale 5, hanno lanciato parole di fuoco verso il bomber della nazionale, reo di aver offeso Raffaella come donna e come mamma.
Non ci si poteva aspettare altrimenti dal momento che la famiglia Fico non ha mai visto di buon occhio la relazione tra i due, che però, a loro dire, avevano comunque sempre rispettato per il bene di Raffaella. Ma le accuse non finiscono qui. Il fratello della Fico sostiene che l’entourage del calciatore si sarebbe spinto addirittura a chiedere un interruzione della gravidanza, facendo scatenare in questo modo le ire della famiglia partenopea.
Quali saranno i prossimi colpi di scena? Sarà davvero Balotelli il padre del bambino? Non ci resta che attendere la prossima copertina.
Lascia un commento