Il Matrimonio Hunziker Trussardi si è tenuto a Bergamo il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno di Sole, la loro adorata bambina.
Il matrimonio Hunziker Trussardi si è celebrato nella Sala dei Giuristi di Palazzo della Ragione dal neo sindaco della città, Giorgio Gori.
Tomaso Trussardi era talmente impaziente di sposarsi che è giunto con un’ora di anticipo in Piazza Vecchia. Elegantissimo nel suo abito scuro con papillon, ovviamente firmato Trussardi, non ha nascosto la sua emozione e la sua impazienza nel voler dire si per tutta la vita alla sua Michelle.
Anche Michelle è arrivata una decina di minuti prima delle ore 17. Emozionata e bellissima, è stata accolta da una folla di curiosi, giornalisti e fotografi. Testimoni degli sposi sono stati Antonio Ricci per la Hunziker e Vittorio Feltri per lo sposo. Vittorio Feltri fu anche il cupido della coppia; presentò lui infatti a Tomaso, Michelle in un ristorante a Milano.
Al Matrimonio Hunziker Trussardi hanno partecipato molti volti noti dello spettacolo: da Ilary Blasi, a Silvia Toffanin fino ad Alessandro Cattelan. Non poteva mancare l’avvocato Giulia Buongiorno amica e collaboratrice nelle lotte sociali della sposa.
Michelle era bellissima e raggiante in un lungo abito in cadì di seta color cipria, con spalle scoperte e una lunga coda. Sul capo solo una semplice coroncina di rose che adornava i suoi capelli biondi sciolti. Arrivata su una Porsche insieme alle due figlie, Aurora e Sole, non si è sottratta ai fans e curiosi e ha salutato e scherzato con la folla. Tra le mani un semplice e romantico bouquet di rose bianche. Michelle era talmente emozionata che il suo sì ha dovuto ripeterlo due volte. Lacrime di gioia anche da Aurora figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti.
Al termine del matrimonio Hunziker Trussardi i festeggiamenti sono proseguiti nel vicino Palazzo Trussardi. Lì gli sposi sono stati raggiunti anche da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La sera immancabile e divertente il collegamento con Striscia la Notizia.
Il ricevimento del matrimonio Hunziker Trussardi si è svolto con un aperitivo in giardino sotto due gazebi bianchi e poi con la cena nelle sale del palazzo. I fiori richiamavano il bouquet della sposa: ortensie, rose bianche e mughetti.
In cucina ben 4 chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. E ognuno di loro ha realizzato una portata per i 250 ospiti.
Una cerimonia da sogno per una coppia che da tre anni a questa parte sta vivendo una bellissima favola d’amore, coronata con l’arrivo di Sole, del matrimonio e tra pochi mesi con l’arrivo di una nuova cicogna.
E noi non possiamo non augurare un “….e vissero per sempre felici e contenti”.
Lascia un commento