Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

MCZ emoziona con la campagna #lanuovastagione

Pubblicato il: 9 ottobre 2017 | Commenti 0

MCZ lancia #lanuovastagione una campagna super originale per celebrare la bellezza e la qualità deile sue novità prodotto.

L’inverno si avvicina e siamo tutti pronti a fare un salto in cantina per recuperare la stufa, tirare fuori dalle custodie i piumoni e scaldarci con una dolce cioccolata calda.

Per i più fortunati, un camino contribuirà all’atmosfera, con il suo guizzo di luci, schioppettii e calore.

MCZ Group rappresenta, grazie al suo asset di brand, tutti i possibili device per il fuoco domestico: non solo caminetti e stufe ma anche cucine e barbecue.

Un accordo perfetto tra design e tecnologia che fuso ad elevati standard per il rispetto dell’ambiente, rendono i prodotti a marchio MCZ appetibili sotto ogni punto di vista.

La tecnologia infatti permette non solo un facile utilizzo e una rapida efficiacia, ma l’utilizzo di soli combustibili naturali e rinnovabili, come il pellet e la legna. Strumenti realizzati per abbellire le nostre case e renderle funzionali, per accompagnare i più svariati momenti della vita, per tanto, tanto tempo.

Ecco spiegato il motivo di questo nuovo format per la presentazione delle novità: con la campagna #lanuovastagione il gruppo MCZ ha deciso di ispirarsi alla “video poetry” per appassionare ed emozionare.
La poesia è utilizzata in maniera nuova, reinterpretata con il linguaggio dei nuovi media, e accompagna lo spettatore in un racconto in versi dove il protagonista è l’affascinante fuoco.

Le fiamme sono il fulcro dei momenti più simbolici ed evocativi del film,  e fanno da sfondo insieme ai prodotti del brand, a momenti intensi, quotidiani e non, ma pur sempre ricchi di passione.

“Raccontare la nostra storia in versi anziché in prosa”, dice Andrea Brosolo, Direttore Marketing di MCZ Group, ”ci ha permesso di cavalcare l’idea che il fuoco è poesia per antonomasia. La luce di un camino o di una stufa è in grado di rendere poetici anche i gesti della nostra vita quotidiana.” 

Vi lasciamo alla visione del video, il cui commento in versi è tratto da una p0oesia inedita di Gian Mario Villalta: “E fiore è fiamma”, realizzata appositamente per il progetto

Il video completo, tre minuti circa, lo trovate qui

MCZ emoziona con la campagna #lanuovastagione

buzzoole code