Melissa Satta e Kevin Prince Boateng aspettano un bambino. La showgirl ha annunciato infatti di aspettare un bambino dal compagno e calciatore Kevin Boateng. Dopo settimane di indiscrezioni, presunte conferme e smentite a mezzo social, è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla ex Velina, che ha annunciato la gravidanza con un messaggio via Twitter.
Attivissima sui social network, la Satta ha scelto proprio di cinguettare al mondo la sua dolce attesa: “Io e Kevin Prince Boateng aspettiamo un bambino”. Poi ha aggiunto, in italiano e in inglese: “Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng”.
Le voci di una presunta gravidanza erano nell’aria da tempo. Ma pochi giorni fa si erano infittite quando la Satta aveva pubblicato un autoscatto che mostrava una rotondità sospetta. In più ad aumentare il gossip ci aveva pensato l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, spiegando che probabilmente Melissa Satta stava aspettando solo di entrare nel terzo mese di gravidanza per annunciare la bella notizia.
L’arrivo di un bebè tanto desiderato dalla stessa Satta, che aveva dichiarato al settimanale Oggi di non faticare ad immaginarsi madre e aveva anche annunciato cambiamenti in atto, sugella una love story che dura ormai da due anni e cioè da quando Boateng giocava al Milan. Melissa poi lo aveva seguito in Germania (Boateng gioca per lo Schalke 04) per la sua nuova avventura calcistica.
Boateng dalla felicità ha annunciato in ben tre lingue l’arrivo del suo erede. Poco dopo la dolce notizia entrambi hanno postato una loro foto in teneri atteggiamenti con l’ex giocatore rossonero che ha commentato felice con un “per sempre”. “Non voglio perdere tempo. Io e lei ci consideriamo già una famiglia, ma vorrei avere presto un figlio. Sarebbe il regalo più bello“, aveva detto Boateng a Vanity Fair in una recente intervista.
Ed ovviamente i bookmakers già si scatenano,come si legge sul Corriere dello Sport. “I quotisti non si sbilanciano sul sesso (il fiocco rosa e azzurro si giocano entrambi a 1,80), mentre i gemelli valgono 5 volte la scommessa. Se dovesse nascere una femminuccia, sulla lavagna del totonome è avanti a 1,90 Christine, come la mamma di Boateng, mentre Jennifer (come la ex moglie) è bancata a 3,50. Se fosse un maschietto, invece, un altro Kevin Prince jr si gioca a 2,00 (per Boa si sale a 5,50). Ma chiamare il piccolo Christian – come il famoso ex della Satta, il calciatore Bobo Vieri – vale 4 volte la posta”.
Secondo voi come si chiamerà?
Lascia un commento