E’ stata una delle gravidanze più seguite dal pubblico. E finalmente ieri con parto naturale Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Sole. Poche ore dopo essersi presentata alla clinica La Madonnina di Milano con un bellissimo pancione e l’aria serena (tanto da fare l’occhiolino ai fotografi), accompagnata da Tomaso Trussardi, dalla mamma e dalla guardia del corpo, Michelle ha dato alla luce la sua bimba. Il neo papà Tomaso ha voluto assistere al parto anche per poter ammirare per la prima volta la sua figlioletta e le sue prime espressioni ed i suoi primi vagiti nel mondo. Tomaso all’arrivo alla clinica era tranquillo con tanto di trolley e culla per neonati. Più agitata invece la mamma.
A Striscia la notizia, la sera, mentre lei era impegnata nel travaglio, è stata sostituita dal Gabibbo. Ma la simpatia di Michelle non è mancata neanche ieri sera visto che ha voluto salutare i suoi telespettatori con un videomessaggio di corsi :”Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno”. Tra un paio di settimane la showgirl tornerà alla conduzione del tg satirico.
Sole è la secondogenita di Michelle. La Hunziker infatti è già mamma di Aurora avuta 17 anni fa dal cantante Eros Ramazzotti.
Poco tempo fa Michelle aveva dichiarato che avrebbe voluto sposarsi prima della nascita della bambina. Ma sarebbe stato troppo frenetico e quindi ha voluto assecondare i tempi naturali della sua storia d’amore. “Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa”.
Michelle quindi annuncia che entro l’estate si sposerà. Trussardi l’ha chiesta in sposa con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio, dopo 18 mesi di relazione.Racconta la showgirl:«Certo che è si è inginocchiato. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria».
Michelle è stata anche criticata per aver posato col pancione ma lei sostiene di averlo fatto «Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me».
Un anno quindi pieno d’amore e di grandi novità per Michelle. Non possiamo che augurare a lei e Tomaso una storia d’amore che duri tutta la vita.
Buona vita alla piccola Sole!
E a voi questo nome piace?
.
Lascia un commento