Sono la coppia dell’anno. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono più innamorati che mai. Dopo aver annunciato poco tempo fa al programma televisivo Verissimo il loro matrimonio che avverrà il prossimo 10 ottobre, un altro scoop sembra travolgere la coppia.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto il matrimonio era previsto per giugno ed è stato rimandato. I motivi non sono ben noti:c’è chi dice per la nascita della primogenita Sole, c’è chi dice invece per non sposarsi a ridosso dell’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti che è convolato a giuste nozze con Marica Pellegrinelli.
Ora, come detto, i due futuri sposi si giureranno amore eterno il 10 ottobre 2014. Dopo aver posticipato il loro matrimonio al 2015 per ” avere una festa unica e bellissima”, hanno sconvolto ancora i piani di tutti anticipandolo ad ottobre. Tutto è top secret dalla location agli abiti (ovviamente sappiamo che saranno firmati Trussardi e molto probabilmente disegnati da Gaia sorella di Tomaso),al ricevimento, agli invitati. Il 10 ottobre spegnerà la sua prima candelina anche la primogenita della coppia, la piccola Sole.
Ma il gossip che imperversa in questi ultimi giorni è stato lanciato prima da Novella 2000 e poi dal settimanale Chi. Michelle e Tomaso sono rientrati in anticipo dalle loro vacanze ed hanno trascorso il Ferragosto a Milano. Si sono dedicati a shopping in negozi per bimbi specialmente nel reparto maschietti. E poi sono stati visti entrare in un noto studio ginecologico e poi uscire con una cartelletta tra le mani. Inoltre la canotta aderente bianca della showgirl ha fatto spuntare un primo accenno di pancino sospetto. Pare insomma che Michelle sia in dolce attesa e secondo i rumors potrebbero essere gemelli.
credits foto: settimanale Gente
Secondo le indiscrezioni apparse sul settimanale Gente invece, pare che il parto gemellare sia escluso e che dalle ultime ecografie la conduttrice sia al terzo mese di gravidanza di un bel maschietto.
Insomma a soli 10 mesi dalla nascita della piccola Sole, la bella Michelle potrebbe essere incinta di un nuovo erede della maison Trussardi. Per ora i diretti interessati non confermano e non smentiscono. L’unica cosa certa è che tra poco più due mesi convoleranno a giuste nozze e festeggeranno il primo compleanno della loro piccola.
Non ci resta che attendere notizie certe da Michelle e Tomaso. Per ora non possiamo che augurare loro ogni felicità e di vivere sempre “felici e contenti”.
E voi cosa ne pensate? Michelle è veramente incinta?
Lascia un commento