L’azienda tedesca Miele, leader dal 1899 nella produzione e progettazione di elettrodomestici di alta gamma, sarà protagonista della prossima Design Week milanese con due iniziative: per il Salone del Mobile (dall’ 8 al 13 Aprile) presenterà la famiglia di elettrodomestici da incasso “Generazione 6000”; in occasione del Fuorisalone proporrà invece il progetto #Design4life.
Generazione 6000, che sarà presentata allo stand Miele ad Eurocucina, conta due linee di design, PureLine e ContourLine. Dotate di dettagli di stile e design all’avanguardia, materiali ricercati e innovazioni tecnologiche uniche, l’uso di questi elettrodomestici è semplicissimo per tutti. Tra i diversi prodotti spiccano i forni a vapore, dotati di tecnologia MultiSteam, che permette di cucinare contemporaneamente su tre livelli senza che i sapori si trasmettano fra loro; dotati di un largo piano d’appoggio sono facilissimi da pulire e dotati di EasySensor, con comandi semplici ed intuitivi.
Vi invito a visualizzare questo video sul canale youtube di Miele per una dimostrazione pratica:
Passando infine al progetto #Design4life, questo sarà un vero e proprio percorso alla scoperta dei prodotti Miele tramite 4 appuntamenti. Ognuno sarà rappresentato da un aggettivo che esprime la visione di Miele in cucina, un Food Blogger e un partner d’eccezione. Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy, rappresenteranno i temi delle ricette che i Food Blogger coinvolti – Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box – prepareranno per un gruppo di follower utilizzando gli elettrodomestici Miele e le materie prime stagionali scelte per l’occasione da Slow Food Italia nell’ambito del progetto “Nutrire Milano”. I Partner saranno Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine, noti produttori di cucine.
Sarà una “food experience” a tutti gli effetti che vi invito a seguire sul canale Twitter @MieleIT con l’hastag dedicato #Design4life
Per maggiori informazioni sui prodotti Miele potete visitare il sito www.miele.it o il canale youtube ufficiale https://www.youtube.com/user/MIELEitalia
Lascia un commento