C’è una notizia che sta rimbalzando su tutti i tabloid americani, da “E!” a “People”. La notizia è una lieta notizia! Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano un bambino!
Dopo mesi di notizie sussurrate, indiscrezioni lasciate a mezz’aria e un anello di fidanzamento reale magicamente comparso un mese da al dito dell’attrice, finalmente la notizia della gravidanza è stata confermata.
I due si sono conosciuti nel 2012 al “That’ 70 show” e da allora non si sono più lasciati, nonostante lui fosse da poco uscito dal burrascoso divorzio con Demi Moore. Trent’anni la Kunis, trentasei Kutcher, sono alla prima esperienza come genitori.
Il 2014 si preannuncia quindi per Mila e Ashton un anno da ricordare. Dopo aver annunciato appena un mese fa la forte intenzione di unirsi in matrimonio, a fine anno potranno finalmente vedere il frutto del loro amore. La prima rivista a dare la notizia è stata la rivista americana People che però non ha svelato di quanti mesi sia la giovane attrice.
“Era quello che volevano” racconta una fonta vicina alla coppia, “sono entrambi molto felici”. E un amico riferisce: “Sono sconvolti ma contenti del cambiamento. Un bambino li unirà ancora di più”.
Ashton Kutcher ha conosciuto Mila proprio nel periodo della bufera mediatica sorta sulla sua rottura con la bellissima Demi Moore che lo ha “accusato” di non aver voluto renderla ancora mamma.
Paiono finiti i tempi in cui Ashton tradiva la bella Demi in tutti i locali con ragazze conosciute durante una delle sue serate gagliarde.
A confermare la gravidanza c’è un episodio cardine. Qualche sera fa i due erano a cena al Carlitos Gardel Restaurant di Los Angeles. All’uscita del locale Ashton si è scagliato contro i paparazzi che li attendevano all’esterno, mentre Mila si è fiondata in auto scortata da alcuni amici.
L’attrice indossava una maglietta extra large e dei jeans decisamente abbondanti. Due indizi fanno una prova ed ecco spiegato il perché di tanta protezione da parte di Ashton, solitamente cordiale nei confronti di fan e fotografi.
Inoltre Ashton ha ottenuto il tanto sospirato divorzio da Demi Moore, dopo quasi due anni di battaglia legale per dividere un patrimonio stimato intorno ai 200 milioni di dollari (pari a quasi 150 milioni di euro) e stabilire gli alimenti. Secondo quanto scoperto dalla rivista People, il giudice della corte superiore di Los Angeles, Scott Gordon, ha stabilito che la fine del matrimonio, celebrato nel 2000, debba risalire al momento in cui è stata presentata istanza di divorzio.
Per ora non sappiamo se il matrimonio tra i due avverrà prima della nascita dell’erede o dopo il lieto evento.
E voi cosa ne pensate di questa coppia?
mi piacciono un sacco 🙂