La notizia si è diffusa poche ore fa ed ha praticamente fatto il giro d’Italia. Lo scoop lo ha lanciato il settimanale “Diva e Donna” che domani in edicola riporterà tutto sulla notizia dell’estate.
Ebbene la notizia è a dir poco sconcertante. Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio. Secondo il settimanale dopo soli appena 4 mesi d’amore, Nicole, ex consigliera regionale, aspetterebbe un figlio da Claudio, figlio del cantante Gigi d’Alessio.
Nicole,sempre secondo le indiscrezioni riportate da Diva e Donna, sarebbe alle primissime settimane di gravidanza e per questo non si sarebbe ancora pronunciata nel rivelare una notizia così importante e delicata.
Colpi di fulmine “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”, aveva sempre detto alla stessa rivista di gossip. Il colpo di fulmine con D’Alessio è scattato a marzo, poche settimane dopo il ritorno della Minetti da Ibiza e dagli Usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo Ruby. Dopo poche settimane di passione – si legge ancora – l’igienista dentale si è trasferita da Milano a Roma, dove vive Claudio, già papà di una bimba, Noemi, 7 anni, nata da una precedente relazione. Chi le sta accanto in questi giorni descrive una Nicole serena, anche se preoccupata per la bufera giudiziaria.
La notizia quindi per ora non viene confermata dai diretti interessati. Sta di fatto che se così fosse, Nicole avrebbe fatto le cose velocissimamente. Ma lo sappiamo che alla passione ed all’amore non si comanda. E così la bella Nicole potrebbe diventare in breve tempo la nuora di Gigi D’Alessio e della sua quasi coetanea Anna Tatangelo.
E voi cosa ne pensate di questo scoop? Che sia tutto vero o una semplice messa in scena per avere un po’ di popolarità?
Lascia un commento