La Casa Bianca trema. Uno scandalo si sta abbattendo sul Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.
Barack Obama e Beyoncé avrebbero una relazione. Secondo le indiscrezioni del fotografo francese Pascal Rostain le prove della presunta love story tra il presidente americano e la cantante saranno pubblicate domani dal Washington Post. “In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme – ha detto Rostaing alla radio Europe 1 – usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé”.
”La direzione del Washington Post smentisce formalmente’‘ la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncé: è quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. ”Posso dirvi che è falso”, dice, aggiungendo: ”Il Post non prepara articoli” di questo tipo.
Ma da dove parte questo gossip? Il 21 giugno 2013 il Presidente Obama bacia Beyoncè. Un bacio casto sulle guance. L’occasione si è presentata dopo che la cantante aveva terminato di cantare l’inno americano nazionale alla festa di insediamento di Obama per la seconda volta alla Casa Bianca.
Il bacio è stato immortalato da tutti i fotografi del mondo e nessuno notò o fece strane allusioni. Ma c0l senno di poi alcuni notano una certa confidenzialità e complicità tra i due. Se fosse vero lo scoop scuoterebbe i gradini più alti del potere americano.
Il fotografo francese Pascal Rostain con le sue rivelazioni agita e non poco la Casa Bianca. Il paparazzo ha una reputazione d’elitè e nel corso della trasmissione “Du Europe 1” ha lanciato questa bomba.
Il presunto scandalo per ora non ha avuto eco sulla stampa americana tanto che neanche il sito gossip per eccellenza “Tmz” ha ripreso la notizia. Poco meno di una settimana fa era stato però il National Enquire americano a lanciare dei dubbi sulla solidità del matrimonio presidenziale divulgano la voce che Barack ed Michelle fossero vicini al divorzio.D’altro canto che la cantante americana sia molto amica di Obama non fa notizia, lui stesso un anno fa lo aveva confermato aggiungendo anche che la donna era in grande familiarita’ con Michelle e con le sue due figlie. Intanto Rostain, uno dei piu’ famosi fotografi scandalistici d’Oltralpe, ha fatto un passo indietro e parlando con Public.fr ha precisato: “Non ho mai detto che lo scoop uscira’ domani”. In realta’ le sue parole a Europe 1 non lasciano dubbi e la tempistica del presunto scoop fa pensare: Hollande domani sara’ alla Casa Bianca da ‘single’, appena uscito da uno scandalo mondiale.
Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per vedere se questa notizia verrà confermata o sarà solo un buco nell’acqua.
E voi cosa ne pensate di questa indiscrezione?
Lascia un commento