Si prendono, poi si lasciano, poi si riprendono. Potremmo definirla la love story infinita del nuoto italiano. Protagonisti sono due grandi dello sport e del nuoto italiano: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due stanno insieme dall’estate 2011 ma la loro storia d’amore è stata molto tormentata. Dopo che Federica aveva lasciato Luca Marin per Filippo, la coppia d’oro del nuoto sembrava indissolubile.Invece lo scorso maggio si erano lasciati per poi tornare insieme dopo tre mesi. La notizia del loro riavvicinamento era stata data sempre via social network.
Il 5 agosto di quest’anno, quando Federica ha compiuto 25 anni, Magnini le aveva fatto recapitare 125 rose rosse che la Pellegrini aveva molto gradito tanto che dopo poche settimane la coppia si era appunto riavvicinata e ricomposta. Questo fino ad ottobre quando con un una nuova rottura sembrava si fossero detti addio per sempre. La cosa era stata gestita con molta discrezione e i motivi ufficiali non erano mai stati resi noti. Sembrava la fine definitiva. Ed invece a Capodanno arriva il colpo di scena. La coppia è unita più come mai come ai tempi d’oro della loro liason.
“Ke follia la nostra vita!!e ancora nn capiamo perché nn riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!Buon anno”. Il tutto corredato dalla foto di un tenero bacio con il suo Filippo Magnini: così, a poche ore dal nuovo anno, Federica Pellegrini ha ufficializzato tramite il profilo Twitter il ravvicinamento col suo ex fidanzato.
Una bella notizia che ha subito vivacizzato l’inizio del 2014. Sembrano quindi superate le voci di un presunto tradimento della Pellegrini con Matteo Giunta e sembrano anche superate tutte le incomprensioni che avevano portato alla rottura tra i due.
I botti di fine anno sono quindi nulla a confronto di questa notizia bomba. Federica come sempre è riuscita a stupire e a spiazzare tutti. E’ riuscita infatti a battere sul tempo i paparazzi e le testate giornalistiche di gossip che non sono riuscite a scovare la notizia prima che la diretta interessata la divulgasse sul suo profilo Twitter personale.
Le parole usate da Federica sono semplici e rappresentano la sua felicità e la sua semplicità. Ma più di mille parole vale la foto postata dalla stessa nuotatrice. Uno splendido bacio tra lei e il suo Filippo che fa chiudere loro nel migliore dei modi il 2013 e fa iniziare ancora meglio il 2014.
E così i protagonisti della storia che ha fatto impazzire i paparazzi di tutta Italia sono destinati a fare notizia anche nel 2014.
Secondo voi sarà per sempre?
Lascia un commento