Il Principe Harry ed Emma Watson si starebbero frequentando.I tabloid inglesi da qualche giorno a questa parte non fanno che parlare d’altro e secondo numerose indiscrezioni un nuovo flirt sarebbe nato presso la corte reale inglese.
Molti rumors hanno ironizzato su questa nuova ipotetica coppia sostenendo che Emma Watson, Ermione di Harry Potter, avrebbe fatto un incantesimo al principe più sexy del pianeta.
Il gossip è stato lanciato per primo dal periodico australiano Woman’s Day,giocando sul fatto appunto dell’incantesimo della maghetta di Harry Potter su un altro Harry ben più ambito dalle donne di mezzo mondo. Il Principe Harry è quarto in linea di successione al trono d’Inghilterra e sempre secondo il periodico avrebbe inviato, dopo aver saputo di essere tornata single, una mail alla bella Emma invitandola a incontrarsi e conoscersi. Ma i due si sarebbero sì incontrati ma non da soli, bensì in compagnia di altri 12 amici. L’idea sarebbe nata da Harry per non far sentire Emma a disagio. “Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori” avrebbe detto una delle fonti di Woman’s Day.
Ma se già tutto il mondo fantasticava sul Principe Harry ed Emma Watson, arriva la smentita della diretta interessata. Infatti Emma ha commentato così il gossip trapelato su questo suo presunto flirt:” Mai credere a tutto quello che viene scritto sui media”. Cinguetta infatti:”Remember that little talk we had about not believing everything written in the media?!”.
E per fugare ogni dubbio su una possibile love story tra il Principe Harry ed Emma Watson, la Hermione di Harry Potter cita un famoso film di Alfonso Couron:”also….. marrying a Prince not a prerequisite for being a Princess” che significa:”Sposare un principe quindi non sarebbe un prerequisito per diventare principesse”.
Dopo la rottura con il rugbista Matthew Janney, la Watson, che vanta una biografia di tutto rispetto e solo in ordine di tempo è protagonista del film The Little Princess e sarà Belle ne La Bella e la Bestia, è diventata da poco single ed afferma che :”Tutte le ragazze sono principesse”. E così ogni possibile gossip viene messo a tacere.
Per ora quindi nessuna love story all’orizzonte tra il Principe Harry ed Emma Watson. Ma come la storia ci insegna chi disprezza compra e soprattutto mai dire mai!
Lascia un commento