Pochi giorni fa una notizia choc ha invaso il programma televisivo Mattino 5. Durante la trasmissione è stato mandato in onda un servizio dedicato agli amori scoppiati dei vip, passando così in rassegna tutte le storie che sono naufragate in questi ultimi tempi. A sorpresa viene fatto il nome dell’attore Raoul Bova impegnato a giare con Claudio Bisio, Claudia Gerini e Diego Abatantuono, un nuovo film “Indovina chi viene a cena”. Ebbene la notizia choc sarebbe che l’attore si stia separando dopo 13 anni di matrimonio dalla moglie Chiara Giordano. La notizia ha mandato nell’imbarazzo generale tutto il pubblico, tanto che la conduttrice Federica Panicucci avrebbe ammesso pubblicamente di essere all’oscuro di questa triste vicenda.
La Panicucci, visibilmente imbarazzata, avrebbe spiegato di non sapere nulla di questo addio. Stessa cosa è stata confermata in studio dalla direttrice del settimanale “Diva e Donna” Silvana Giacobini, che ha ammesso di essere a conoscenza solo di un periodo di crisi tra i due coniugi.
Dopo il ricovero d’urgenza per una febbre molto alta e per un intervento di appendicectomia, Raoul Bova torna su tutti i giornali con questa notizia choc.
Come già accennato Raoul e Chiara, figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, sono sposati da 13 anni e dalla loro unione sono nati Alessandro e Francesco.
A lanciare lo scoop in origine era stato il sito Dagospia che si chiedeva cosa ci facesse Chiara sola a Formentera. A questo tweet rispondeva un cinguettio enigmatico di Lorenzo Crespi che diceva così”….spero per lei… dopo una vita…. una sana e VERA sco….:-)) donna adorabile… ma un po’ vittima a insaputa di tutti”. Che avrà voluto dire Crespi?
Il settimanale Chi ha interpellato la stessa Chiara Giordano che non conferma ma neanche smentisce. Dice infatti a Chi:”“Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto questo”.
L’ufficialità della notizia ancora non c’è ma i rumors cattivi sono già iniziati. Ritornano in auge le notizie sulla presunta omosessualità di Raul Bova. Secondo alcuni la causa della rottura potrebbe anche essere un uomo già presente da anni nella vita dell’attore ma non in quella di Chiara. Ovviamente sono solo voci che circolano e che non hanno ancora trovato una solida base di conferma.
La coppia, sempre stata tra le meno chiacchierate dello spettacolo e forse proprio per queste considerata inossidabile, sarebbe ad un punto di rottura definitivo. Che sia colpa di uno o dell’altro speriamo che riescano a mantenere un equilibrio per Alessandro e Francesco che come tutti i bambini saranno già provati da questo addio.
E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Vi sono cose ben più serie di questa, non comprendo perchè perder tempo seguendo le vicende più o meno interessanti della vita altrui.