Suri Cruise, figlia di Tom e Katie Holmes, è perennemente sotto i riflettori. Da 6 anni a questa parte vive la sua infanzia sotto le luci dei flash. Prima per essere la figlia di due star del mondo del cinema, poi per essere stata straviziata e agghindata come un adulta ed ora a causa del divorzio tra i suoi genitori.
Suri è stata fotografata con la mamma all’uscita del Music Box Theatre di New York, dove Katie è impegnata nello spettacolo “Dead Account”, in scena fino al 6 gennaio. La bimba, in total pink, si è coperta il viso con la mano. Non vuole essere fotografata, non vuole essere al centro dell’attenzione: vuole solo vivere la sua infanzia come una bambina qualsiasi.
La bambina, spaurita ed infastidita dall’insistenza dei paparazzi, ha trovato rifugio e conforto solo tra le braccia della mamma che ha cercato di calmarla e di portarla via dall’assalto dei fotografi.
fonte: www.gossip.it
La bambina è finita sotto i riflettori specialmente per essere stata viziata in modo assurdo dai genitori. A tre anni e mezzo le è stata regalata una borsa di Ferragamo da 850 dollari. Sembra che i genitori non riescano a dirle di no, tanto da regalarle una tiara da 25 mila dollari. Oppure la casa delle bambole dove lei può entrare insieme alle sue 200 bambole.
Suri ha dato scandalo per avere alla sua tenera età già le scarpe col tacco, i diamanti e tutto quello che ogni persona possa desiderare. I genitori l’ hanno educata ad usare la carta di credito per insegnarle, secondo loro, il valore dei soldi. Cosa ancora più assurda è che la vestono come una quarantenne con tanto di bikini push up!
Suri non sa cosa voglia dire correre dietro un pallone, ma sa dare la mancia al cameriere…..non si suda un giocattolo come i suoi coetanei ma pretende orecchini di diamante…..non fa gite sulla utilitaria della mamma ma gira in elicottero.
Sembra che dopo la separazione dei genitori qualcosa stia cambiando. Sembra che Katie stia riportando Suri in una dimensione più veritiera: ha rispedito al mittente gli omaggi degli stilisti per Suri, ha chiesto che non le vengano inviati omaggi di nessun genere. Sembra anche che andrà a scuola come tutti i bambini e non come voleva Tom e cioè che avesse insegnanti privati a casa.
Ci auguriamo che Suri, ribellandosi e nascondendosi dai fotografi, si ribelli a questo mondo finto dove bisogna vivere perennemente sotto i flash dei paparazzi. E speriamo anche che questo faccia capire ai suoi genitori quanto sia fondamentale che lei viva la sua vita nel modo più normale possibile.
Suri, ti auguriamo di vivere un’infanzia il più possibile spensierata.
E voi cosa ne pensate della piccola Suri?
Lascia un commento