Voci insistenti giravano già da qualche giorno in rete. La notizia è di quelle bomba. Tra la showgirl ceca Alena Seredova ed il portierone della Nazionale Gigi Buffon ci sarebbe nell’aria una crisi matrimoniale.
Ma nessuno aveva capito il motivo scatenante di questa crisi. Le voci si rincorrevano insistenti e le supposizioni si facevano sempre più fitte. Alla fine il nome della crisi matrimoniale è uscito. Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che la causa della crisi sarebbe la giornalista e conduttrice Sky Ilaria D’Amico.
Il gossip è trapelato nel corso della trasmissione di Alfonso Signorini su Radio Monte Carlo:” Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.
Seredova e Buffon sono sposati dal 2011 e hanno due figli: Louis Thomas, nome scelto in onore del portiere del Camerun N”Kono, e David Lee nato il 31 ottobre 2009.
Ilaria D’Amico stava da 7 anni con l’imprenditore Rocco Attisani dal quale ha avuto un figlio Pietro. Da agosto la coppia si è separata e la causa sarebbe un liason di Rocco con una modella argentina. I due comunque continuano a frequentarsi per garantire un equilibrio al figlio ed hanno anche passato le vacanze di Natale insieme.
Secondo i più informati il colpo di fulmine sarebbe avvenuto lo scorso 16 ottobre durante un’intervista per l’associazione Onlus Amo la vita, in cui Buffon ha ufficializzato il suo impegno. Sembravano molto affiatati e in perfetto feeling la giornalista e il calciatore che si scambiavano sguardi maliziosi.Da quel momento è iniziato tutto, il rapporto con Alena si è incrinato e l’attrazione per Ilaria è diventata sempre più forte.
Ma i diretti interessati cosa dicono? Alena Seredova mischia le carte twittando prima che non le serve un avvocato divorzista e poi manda sempre via twitter “Auguri Papi, tanta serenità” a Buffon che oggi compie gli anni; la D’Amico glissa dicendo di aver avuto giorni migliori e si rifugia al parco con il figlio; Buffon dichiara che il privato e privato ma non smentisce nessuna voce a proposito della crisi o della sua liason.
Infatti Buffon ha dichiarato:“Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso”.
Dal canto suo Alena Seredova cerca di smentire le voci della crisi:” Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli ‘amici’. Un bacio a quelli veri…”.
Questo triangolo è un grande mistero. Non si capisce ancora se la crisi c’è, se la causa della crisi sia la D’Amico, o se queste sono solo notizie false messe in circolo per screditare una coppia solida.
Voi cosa ne pensate di questo scoop?
Lascia un commento