La notizia di inizio anno fa sobbalzare tutti i rotocalchi e i siti di gossip. Valerio Pino, ex ballerino di Amici, convolerà a giuste nozze con il suo compagno Oscar Wilder, neo coach della versione messicana di Ti lascio una canzone.
Valerio Pino ex a suo dire di Ricky Martin e di Cristiano Ronaldo, ha annunciato su Twitter sul proprio account ufficiale la notizia.
“Ragaaaaaaaa mi Sposoooooo – ha cinguettato Valerio – #2014 #MatrimonioValerioPino #NozzeDellAnno #ValerioPinoSposo #Shock2014 #Pauratanta #FolliaaPalla. A quale rivista dare l’esclusiva? Italiana? Spagnola? La chiesa, i vestiti, le fedi, gli invitati il viaggio di nozze! Matrimonio in diretta TV. E’ ufficiale Valerio Pino sposa il cantante Oscar Wilder in Spagna nella primavera 2014. Iniziano i Preparativi!”.
Dopo le nuvole sembra tornato il sereno tra i due. Infatti qualche tempo fa Valerio era stato arrestato per aver picchiato Oscar. Hai tempi aveva raccontato che . “Ho avuto un forte litigio con il mio ex ragazzo Oscar, un cantante con cui sono stato dal 2005 al 2008, a seguito del quale è intervenuta la polizia e lui mi ha denunciato“, aveva raccontato ai tempi.“Entrambi siamo stati portati in commissariato e io sono stato fermato. Mi hanno portato in una cella, in un sotterraneo, e ho trascorso in carcere due lunghissime notti. Non avrei mai immaginato di poter vivere una simile esperienza“.
Oscar infatti aveva ritirato la denuncia dopo pochi giorni. Continua il racconto Valerio Pino:”“Mi sembrava che il tempo non passasse mai. Sono stato senza mangiare e senza bere perché mi faceva schifo tutto. Ero spaventato dagli altri detenuti che tiravano calci alle sbarre e insultavano i poliziotti e temevo che i miei compagni di cella potessero mettermi le mani addosso. Alcune guardie mi hanno trattato bene, altre meno e, quasi fossi un fenomeno da baraccone, venivano a vedere come se la cavava un personaggio noto in una cella. Finalmente, dopo due giorni, il mio ex ha ritirato la denuncia e il caso è stato archiviato“.
Valerio e Oscar continuano anche a collaborare sotto l’aspetto lavorativo: qualche tempo fa il ballerino aveva partecipato ad un videoclip dedicato alla fine della loro storia d’amore. Adesso invece troviamo Valerio nelle vesti di produttore e regista del suo nuovo video Perdido Sin Èl (Perso senza di lui), nel quale Oscar torna a raccontare l’amore perduto per un uomo.
La notizia è sicuramente una notizia bomba che alimenterà la curiosità di fans e non e che riempirà le pagine di tutti i rotocalchi europei.
E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Lascia un commento