Nei giorni scorsi a Giugliano in provincia di Napoli si è tenuta la rassegna E’ sposa. A scatenare il gossip e le polemiche è stata la presenza di Vladimir Luxuria sposa ha scatenato il gossip e le polemiche visto che ha riaperto il dibattito sulle unioni omosessuali.
Contro Vladimir Luxuria sposa si sono scagliati gli esponenti de La destra che con un loro ex parlamentare ha attaccato duramente il transgender su Twitter:”Bisogna rendersi conto che i veri anticonformisti sono coloro che credono alla famiglia tradizionale, mentre il resto a partire dall’omosessualità è moda che indebolisce sempre più la società europea, poi ci meravigliamo che giovani si convertono all’Islam”.
Le polemiche hanno colto al balzo anche la questione Vladimir Putin, visto che in una sua recente visita in Russia, Luxuria è stata immediatamente allontanata. Dicono infatti al quotidiano “il Mattino”:“La presenza di Luxuria, che da noi va in passerella , invitata come una star, mentre nella Russia di Putin viene allontanata immediatamente, ci fa capire lo stato comatoso del nostro Paese.Quello che non comprendono è che volere riconosciuti i propri diritti è una cosa, volere il riconoscimento del matrimonio gay equiparandolo agli altri con annessi diritti di adozione a tutti i costi viene visto dalla gente come uno sfizio, al quale non si può ne si vuole cedere in nessun modo”.
La replica di Vladimir non si è fatta attendere cinguettando via Twitter:”Per colpa mia i giovani si convertono all’Islam? Questa accusa mi mancava….. Unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta: ingiusto ed egoista è consentirlo solo agli etero.”
A sostegno di Vladimir Luxuria sposa si è scagliato il patrono della manifestazione E’ sposa. “Abbiamo deciso quest’anno di comunicare l’amore di coppia anche quello omosessuale perché riteniamo che amare sia un diritto di tutti, l’attacco omofobo nei confronti della manifestazione è un’offesa ai diritti umani e civili.”
Intanto nei giorni successivi sono comparse delle scritte omofobe davanti all’ingresso della struttura che ospita la fiera dopo che nell’undicesima edizione ha deciso di far sfilare anche coppie omosessuali.
Lascia un commento