Ciao ragazze,
parliamo oggi di un momento speciale che, a mio parere, ogni futura sposina dovrebbe vivere. Si tratta dell’addio al nubilato.
.
È un momento di gioia poiché si tratta di festeggiare l’inizio del cammino da moglie accanto all’uomo che abbiamo scelto come nostro compagno per tutta la vita. Credo, quindi, che debba essere festeggiato con le amiche più care, quelle con le quali abbiamo vissuto gioie e dolori, e che vorremmo per sempre vicine nel lungo cammino della vita.
.
Personalmente, non so ancora in che modo festeggerò il mio addio al nubilato.
Sovente, negli ultimi tempi, sento di coppie di futuri sposi che decidono di festeggiare l’addio al nubilato ed al celibato insieme, nella stessa serata, con i rispettivi amici. In merito non ho ancora un’idea precisa, mi piacerebbe che tutti fossero contenti e che si potesse conservare nel cuore un ricordo speciale per una festa altrettanto speciale.
.
Solitamente la festa di addio al nubilato/celibato viene organizzata una, due settimane prima del gran giorno, di modo da potersi dedicare serenamente ai festeggiamenti e poter fare baldoria senza alzarsi al mattino seguente con occhiaie molto anti-estetiche!
.
Al momento so che mi piacerebbe cenare insieme a tutte le mie amiche più care, ma non ho ancora idea di come proseguire la serata. Di una scelta sono certa: non sopporto gli streap-tease né maschili né femminili, pertanto è escluso che io decida di assistere ad uno spettacolo di questo genere. Anche il mio fidanzato non è favorevole a questi spettacoli, pertanto entrambi abbiamo già eliminato la possibilità di festeggiare in locali “di un certo tipo”.
Verrò aiutata da una mia cara amica nell’organizzazione del matrimonio, Stefania, una ragazza ricca di fantasia e di inventiva!
.
Sono molto emozionata al pensiero!
.
Restate con noi per conoscere gli sviluppi dei preparativi del mio matrimonio !!!!
Alla prossima puntata!
Lascia un commento