La notizia girava da un po’ sul web. Charlene di Monaco aspetta due gemelli.
Le indiscrezioni sul parto gemellare di Charlene di Monaco sono iniziate a circolare con una certa insistenza negli ultimi mesi e pare che Charlene avrebbe confermato l’arrivo di due gemelli ad una sua carissima amica. Sulle pagine del magazine inglese “Hello” l’arrivo degli eredi reali. “Sto bene e sto affrontando la doppia gravidanza senza problemi”, ha detto la ex nuotatrice sudafricana.
Charlene di Monaco ancora non sa se si tratta di maschietti o di femminucce. “Non lo sanno neanche i genitori – hanno riferito alcuni componenti dell’entourage di Palazzo – Sarà una sorpresa per tutti”.
Charlene di Monaco incinta partorità entro Natale 2014. Per Charlene si tratta dei primi bimbi mentre il principe Alberto è già padre di Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nati da relazioni non ufficiali e pertanto nessuno in linea di successione al trono.
Al Galà estivo della Croce Rossa a Montecarlo, Charlene di Monaco aveva indossato un look premaman perfetto e chic .Abito lungo blu notte firmato Dior che aveva letteralmente mandato in tilt i paparazzi e tutti i partecipanti all’evento.
La prima uscita ufficiale di Charlene di Monaco era stata a fine giugno insieme all’intera famiglia reale per l’inaugurazione del nuovo palazzo dello Yacht Club a Monaco. Solo a fine maggio si era saputa la notizia della gravidanza. La 36enne ex nuotatrice conosce il principe di Monaco, 56 anni, dal 2001 ma solo nel 2006 si sono innamorati; il 23 giungo 2010 si sono fidanzati ufficialmente per poi sposarsi il 1 luglio nel 2011.
La coppia Charlene – Alberto è stata spesso paragonata alla più felice coppia William e Kate in attesa anche loro di un bebè. Charlene per il suo velo di tristezza sempre negli occhi, per le insistenti voci di crisi sulla coppia, su presunti tradimenti e voci di scappatelle e separazioni, è stata spesso paragonata ad un’altra principessa ora Regina di Spagna: Letitia Oritz.
Charlene di Monaco entro Natale 2014 diventerà quindi mamma e finalmente la linea di successione al trono sarà salva.
Non ci resta che attendere che la felicità esploda sul volto di Charlene quando finalmente vedrà i suoi piccoli!
Lascia un commento