L’Inghilterra si sta avvicinando agli ultimi mesi del 2015 con una notizia che sta rimbalzando su tutti i giornali. Kate e Camilla sono in guerra per il trono inglese.
Kate e Camilla si stanno impegnando notevolmente per far sì che i loro rispettivi mariti diventino quanto prima Re d’Inghilterra e a loro volta Regine.
Kate è stata lontana dai sudditi dopo la nascita della sua secondogenita Charlotte ma ora è pronta a riprendere il suo lavoro e a partecipare alle manifestazioni pubbliche.
Per inaugurare la sua nuova vita dopo la nascita di Charlotte, Kate Middleton ha stupito tutti cambiando look. Ha presenziato al suo primo evento pubblico dopo la maternità con un taglio scalato con onde morbide sulle spalle. Ma la novità sta nella frangia divisa a metà da una riga centrale. Il look le dona un’aurea moderna e molto glam.
Ma Kate e Camilla sono in guerra per il trono inglese. Kate ha come obiettivo quello di diventare regina il più presto possibile anche a costo di rompere i rapporti con la propria famiglia. E’ risaputo infatti che tra Elisabetta e Carole Middleton non corra buon sangue e per questo motivo la regina è sempre stata restia nel concedere poteri a Kate. Ma ora che la Duchessa è ritornata a palazzo ed è lontano da mamma Carole. la regina potrebbe decidere di concedere fiducia a suo nipote William e abdicare in suo favore.
Pare inoltre che William già quando Kate era incinta di Charlotte, avesse comunicato alla Regina di voler rinunciare al trono per amore della moglie. Troppe pressioni, troppe responsabilità per Kate che non si sentiva ancora pronta e diventare Regina d’Inghilterra. Ora pare che Kate sia tornata invece sui suoi passi e sia decisa a compiere qualsiasi gesto per far si che suo marito diventi il re d’Inghilterra.
D’altro lato si sa che i rapporti tra la Regina e Camilla. Non c’è mai stato grosso amore tra le due e a distanza di 10 anni dal matrimonio tra Carlo e Camilla, le due donne ancora non vanno completamente d’amore e d’accordo. Inoltre Carlo e Camilla non godrebbero del sostegno dei sudditi che vedono in loro la causa dell’infelicità della compianta principessa Diana.
Insomma Kate e Camilla sono in guerra per il trono inglese anche se i sudditi hanno già scelto chi sarà la loro futura regina.
Secondo voi come andrà a finire questa “guerra”?
Lascia un commento